amauri886
Sospeso
Ziggy Stardust ha detto:Non ho mai capito perchè è stato dato via Miccoli
riguarda le partite della stagione 03-04 e capirai il perchè
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:Non ho mai capito perchè è stato dato via Miccoli
saverio barbaro ha detto:onestamente non saprei dove e al posto di chi farlo giocare![]()
hgraph ha detto:amauri del piero è arrivato due volte (una dopo matthias sammer uno scandalo) secondo al pallone d'oro ed era riconosciuto....
ciao
io non ricordo grandi club che hannoa vuto una sola secodna punta di 35 anniMettia69 ha detto:la seconda punta sarebbe del piero.
ce ne fossero di club con la qualità di alex... cmq iaquinta può fare quel ruoloLeonid ha detto:io non ricordo grandi club che hannoa vuto una sola secodna punta di 35 anni![]()
memorabile quando ha passato la palla a trzeguet se non sbaglio, che era ancora fuori che si scaldava. un genio!!!!!!!!!!!!f_carone ha detto:Ho tremato tutte le volte che Poulsen è stato schierato
fil