• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io, ho visto molto male Trezeguet. Ormai non è piu' il Trezegoal dei tempi migliori. Alla peace Cup, specialmente in finale, ha sbagliato tutti i passaggi, gli stop, non becca piu' la porta. Per me era meglio cederlo. Tiago combinerà poco, non ha carattere. Sia lui che Poulsen quando hanno la palla a centrocampo la passano indietro anziché impostare il gioco. Un giocatore che invece mi piace molto e non capisco perchè contro l'Aston Villa non sia stato schierato dall'inizio viste le assenze di Diego e Sissoko è Zanetti. Lui si che imposta il gioco ed effettua lanci precisi ai compagni. Per quanto riguarda Diego, gran giocatore ma spero non sia già rotto. Non vorrei avesse problemi fisici per tutta la stagione visto come ha iniziato. Altro che mi preoccupa è Sissiko che non si è ancora rimesso fisicamente. certo che se mancheranno Diego e Sissoko siamo fregati. Un giocatore che invece ho sempre reputato indispensabile, se in forma e tranquillo è Camoranesi, gran giocatore, l'unico che riesce a liberarsi bene degli avversari e crossare. Di certo non manterrà tutta la stagione la forma attuale, se no, non ce n'è per nessuno.

Se potremo contare su Sissoko e Diego per buona parte della stagione ad una forma piu che accettabile potremo divertirci altrimenti visto che il buon giorno si vede dal mattino dovremo accontentarci di qualche canto del cigno.

ciao,
fil

Se Camo gioca sempre così è meglio di Maradona!!! è impossible che tenga certi ritmi (purtroppo) lo si è già visto in passato. Per Sissoko ho paura anch'io....questa storia mi puzza, sono 5/6 mesi che è fuori e si è visto l'anno scorso quanto vale: senza di lui abbiamo cominciato a perdere! Diego invece credo che non avrà grossi problemi fisici. E' giovane e mi sembra abbia anche un ottimo fisico. Spero che Zanetti non si faccia male e possa giocare spesso, perchè credo sia il migliore di tutti a centrocampo.
Non mi preoccuperei tanto di Trezegol. Adesso siamo agli inizi e vedrete che quando sarà in forma tornerà quello di prima (quasi perchè gli anni passano anche per lui).

Questo intendevo dicendo che di solito in queste amichevoli facevamo ridere..... :D
Sarà che di calcio ne capisco poco....ma,continuo ad avere MOLTI dubbi sulla nostra difesa.....

Ultima modifica:
non sei il solo, cannavaro mi è sembrato raccapricciante. Devo dire che caceres appena è entrato ha fatto degli interventi mostruosi, peccato che poi si è spento, anche se non era completamente quello il suo ruolo

Troppi facili entusiasmi dopo la vittoria con il real, comunque non eravamo dei mostri allora non siamo dei brocchi dopo questa sconfitta, non puo' essere questa la Juve contro un Villarreal che aveva decisamente un altro passo...speriamo bene....

stefano66 ha detto:
però bisogna chiedersi perchè......avesse un altro passo..... :confused:

perchè sono tutti giocatori piccoli, agili e brevilinei che entrano in forma molto velocemente (non a caso dei nostri giovinco era uno dei pochi a correre)

poi ci sono mille variabili, bisogna vedere che tipo di allenamenti ha fatto la juve in settimana, se hanno forzato può essere che ieri avevano le gambe imballate

amauri886 ha detto:
il campionato spagnolo comincia una settimana dopo di quello italiano

vero, cmq il Villareal si fa il playoff di Europa League il 20 agosto, quindi è normale che siano in forma, se perdono vanno fuori dalla coppa ;)

Ultima modifica:
bravo zlatan

hai perfettamente ragione ;) ;
e poi ragazzi fidatevi la nostra difesa tranne molinaro :cry: e con zebina in forma ionon la cambierei con nessuno fermorestando se ferrara fagiocare chiellini e cannavaro o caceres che centrale e fortissimo fidatevi ,anche se potrebbe giocare in ogni ruolo in difesa ,e con deceglie e zebina nelle fasce ;per quanto rigurda il centrocampo che dire :D :D :D potenza fisica e classe da vendere e vi dico che sempre secondo me se si riescono ad mamlgamare per bene i giocatori il nostro centrocampo e uno dei piu forti se non il piu forte che ce in circolazione .
per quanto mi rigurada la partita di ieri sera ( che non ho potuto vedere :cry: )sicuramente non siamo nella stessa condizione atletica del villareal ,poi ne parleremo a campionato dopo le prime 7/8 partite quando diciamo non ci sono scusanti per nessuno ;) allora si dovremmo vedere il potenziale della nuova juve ;)

la juve ha sostenuto fino al giorno prima della partita col villa doppie sedute di allenamento, questo influisce molto.

saverio, con tutto l'entusiasmo possibile, il miglior centrocampo in circolazione dove e quando?

zlatan ma perchè non cambi nick? :rolleyes: :rolleyes:

sissoko fuori un altro mese, che bella notizia

amauri

secondo me se giocano diego,sissoko,camoranesi e felipe melo non saprei quale squadra ci puo battere a centrocampo :confused:
sempre secondo il mio modesto parere tutte le migliori squadre in giro vorrebbero avere almeno uno dei nostri pezzi pregiati fidati .
se sissoko si riprende insieme a melo sia come recupero palloni sia come impostazione e forza fisica non saprei se e quale squadra ci puo avvicinare ;) o almeno ce la lottiamo alla pari con tutte le grandi :D adesso che hanno anche preso caceres e(fidatevi e molto forte)oltre che giovane ,stiamo apposto in difesa .
certo dategli il tempo di amalgamarsi un po ,specialmente hai nuovi acquisti diego,melo,caceres e anche cannavaro come preparazione lo vedo un po indietro ,cmq tempo al tempo ,queste partite non servono praticamente a niente non vi preoccupate che quando iniziera il campionato ne vedremo delle belle .
non vi nego che spero che juve e milan vincano scudetto e champions (spero la juve la champions :p )ma non sara facile ,certo confronto all'anno scorso abbiamo rinforzato la rosa e non poco pero ci manca ancora qualche tassello per essere alla pari con l'i......r e non scrivo la parola che mi viene l'irritazione :D
ps.zlatan cambia nik veramente ti pago se lo fai :D (trattative in privato ):p

è come se io mi faccio il nick 886cuoregranata886, gia mi vengono i brividi a pensarci....

saverio forse tu intendi il miglior centrocampo in italia? perchè qui ti do ragione

Ragazzi stamattina ho sentito una notizia.....visto il prolungarsi dell'infortunio si Sissoko........ Poulsen resta e................ Cristiano Zanetti verso la Fiorentina??? :confused: Ditemi che ho capito male..... :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.