• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sogno una Juve guidata dal Generale Patton....che si comporti come il suo esercito nella battaglia delle Ardenne!!! E' questo che voglio...questa è la mentalità che vorrei.....non l'eterno accontentarsi (vedi Milano quest'anno!!!) Una grande squadra si crea dalle fondamenta....su queste,si posano i giocatori....che devono essere l'esercito di cui sopra!!! Poi ovvio,questo esercito,va scelto con "intuito" (leggi capacità), con i soldi (ovviamente) e con autorità....(la nostra dirigenza ha questo potere???) :rolleyes:

stefano66 ha detto:
Io sogno una Juve guidata dal Generale Patton
La stessa Juve che vorrei io la stessa di Lippi del 1996 uno squadrone costruito senza nomi altosonanti e senza spendere tanti soldi, ma il D.G era Luciano Moggi

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti sono appena entrati in organico Ravanelli e Carrera, altri eroi del 1996 e si occuperanno del settore giovanile.
Diciamo che stanno nascendo delle fondamenta ben strutturate!:D

uuuuuuuuu

voi dite???
speriamo che dio ce la mandi buona :D .
io avrei piacerese entrasse in dirigenza o come allenatore nel settore giovanile vialli che segue molto icampionati esteri e ci potrebbe trovare qualche buon giovane .;)

allora,e'vero che dobbiamo prendere altri giocatori di livello ,almeno per le fascie e per costruire gioco..ma mi sono appena visto i filmati di diego su youtube: che fenomeno !!! avevo le lacrime agli occhi.giocate spettacolari,numeri incredibili,dribbling,velocita' assist,punizioni. di tutto di +
con lui facciamo un salto qualitativo notevolissimo
io l'ho visto giocare tutte le partite che aveva trasmesso la 7 del werder,in tutto 5-6 partite e gia' me ne ero innamorato
guardate un po' questi video :
http://www.youtube.com/watch?v=1Fqb7Ag3wvc
http://www.youtube.com/watch?v=_bXhZ5oZpdI
qua ci si lecca i baffi !!
con uno cosi'..trezeguet li davanti andrebbe a nozze.

Ultima modifica:
eeeeeeee

treseguet fai il conto che e venduto:cry: .
diego giocava in una squadra che giocava solo per lui anche se e un campione lo dve dimostrare .speriamo che lo dimostrigia da subito :D .
stasera ho visto la confederescioncup e legrottaglie mi ha fatto venire le lacrime ma di sconforto non di gioia:cry: ;e troppo scarso ragazzi,con questi giocatori se vogliamo vincere qualcosa la dirigenza li deve cedere .
invece giuseppe rossi:eek: :eek: :eek: quello si che sarebbe un acquisto da juve per fare un buon salto di qualita;) .
i difensori usa non sapevano da che parte andare :confused:

ummmm

non saprei se li vale 15 milioni ledesma:confused:
di certo non li vale 30 dagostino ,su questo non ci piove ;)
e spuntato anche il nome del centrocampista del real madrid che viene da un infortunio ma non ricordo il nome se non sbaglio dovrebbe essere diarra .

qualcuno di voi sa descrivermi per bene le caratteristiche di felipe melo e se lo ritiene adeguato al centrocampo di una squadra come la juve? purtroppo non l'ho mai seguito e non ne ho idea. E' piu un centrocampista alla pirlo o alla gattuso?

Grande fisico, deve ancora crescere come giocatore, ma effettivamente in quest'anno alla Fiorentina è molto migliorato: diciamo che è una via di mezzo fra i due citati.

mah.. lo abbiamo pagato troppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 25 milioni ? ma questi si sono bevuti il cervello !tra tutti quelli che ho visto alla confederation cup e' quello che mi ha entusiasmato meno ,troppo compassato e sbagliava un sacco di passaggi !
hernanes,+ forte centrocampista del campionato brasiliano e con piedi fatati costava la meta' di melo ! qui paghiamo i giocatori discreti come fenomeni !secco non ci capisce proprio niente
10 milioni buttati via per poulsen quando 1 anno fa ne servivano 18 per il giocatore che mancava : xabi alonso
e poi ci serve un giocatore forte tecnicamente sulla fascia,quando si decidono a prendere almeno andre' santos o qualcun'altro che non sia grosso dossena o pasqual
e poi secondo me la squadra e' a posto per essere competitiva

Ultima modifica:
elianus tutti i critici hanno detto che melo è stato uno dei migliori in confederation cup. E comunque fidatevi di quello che dico, non è stato pagato 25 milioni.

uuuummmmmmm

secondo me felipe melo e un buon giocatore che ci tornera molto utile poi vi ricrederete ;per quanto riguarda il prezzo e abbastanza caro 20 milioni ,anche perche gli abbiamo anche dato a titolo definitivo marchionni che era una buona riserva di camoranesi ,ma cmq ormai e fatta ;
adesso prenderemo grosso senza spendere una lira e il gioco e fatto ;) .
tocca solo vendere i vari poulsen e tiago .
se il prossimo anno ci prendono anche giuseppe rossi siamo messi abbastanza bene :D
sempre forza juve :D

mi togliete una curiosità?

ma con il modulo che dovrebbe adottare Ferrara (centrocampo a rombo), il cetrocampo come sarebbe composto?

Sissokò, Melo, Marchisio e Diego, giusto?

Perchè con questo modulo non so quanto spazio ci potrebbe essere per Camoranesi e, di conseguenza, per Marchionni, quindi sull'acquisto lo vedo giusto.

Anche se, devo dire, non ho molta conoscenza sul giocatore in questione....da quando ho smesso di giocare a fantacalcio seguo molto meno i singoli giocatori :D

ragazzi

mi sa che marchisio fara molta panca :( .
col rombo dovrebbero giocare sissoko centrale melo laterale sinistro e camoranesi destro con diego avanzato almeno :D :D .
felipe lo hanno pagato 20 milioni piu tutto il cartellino di marchionni e a dire il vero adesso con questi giocatori non abbiamo un laterale sinistro dopo che hanno speso 50 milioncini :eek: .e meno male che non avevano i soldi per prendere dagostino :eek: :eek: :eek: :eek: .
adesso presenteranno grosso e siamo apposto come terzino sinistro ,ma l'ala sinistra dovrebbe essere giovinco ????xke in un intervista ha dett oche non si trova bene a giocare in quellla posizione che renderebbe molto di piu giocaqndo al centro (ma al posto di chi )??????????????? se lo dovete lasciare in panca vendetelo e investite il ricavato per prendere giuseppe rossi cosi risolviamo il problema attacco con treseguet che vuole andare via

ma come dici tu è un rombo camuffato...4-3-1-2 con i 3 dietro Diego.

Io sinceramente pensavo al rombo classico, 1 davanti la difesa, 2 centrali, e Diego.
In questo caso abbiamo troppo bisogno di terzini in gamba e in grado di farsi l'intera fascia per aiutare il centrocampo e andare al cross dal fondo.
Quindi con questo rombo, chi andrebbe davanti la difesa? Marchisio o Sissoko? Sissoko è più incontrista, ma Marchisio la gioca meglio la palla...boh?

Per le caratteristiche di Diego secondo me andrebbe meglio un 4-3-1-2, che da un lato potrebbe far convergere tutte le "giocate" su Diego, ma dall'altro lato potrebbe un po' rendere prevedibile la manovra, nel senso che basta marcarlo ben bene e non facciamo più gioco. Quindi sono più confuso di prima :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.