simoard ha detto:
peccato il Real ci ha soffiato Cristiano Ronaldo:asd: :asd: :sbonk:
Pochi sanno che Cristiano Ronaldo, a 18 anni era stato davvero acquistato dalla Juve....

L'operazione saltò perche Salas, che era stato accettato in contropartita, si rifiutò di andare in Portogallo :muro:
Comunque leggo anch'io di rumors su uno scambio tra Trezeguet e Giuseppe Rossi.....che peraltro oggi ha dichiarato alla stampa che verrebbe più che volentieri....
accenderei un cero se si realizzasse (sono quattro cinque anni che lo ritengo un fenomeno), ma la vedo complicata....perchè c'è un discreto conguaglio da pagare.
Comunque se rimane Trezeguet non è che mi strappo i capelli, perchè è un giocatore che può rendere con qualsiasi modulo e con qualsiasi compagno d'attacco: basta lasciare lui come prima punta (e tutti gli altri, Amauri e Iaquinta compresi, la seconda punta la sanno fare alla grande).
Se potessi scegliere come investire i soldini prenderei un laterale destro di difesa (Zuniga o Motta andrebbero benone) perchè di Zebinà non mi fido e Grygera è un onesto lavoratore della palla ma nulla di più.
A sinistra, andrò controcorrente, ma credo che con De Ceglie e Molinaro siamo più che a posto. Se fosse rimasto Raineri sarebbe stato opportuno sostituire Nedved con David Silva... ma visto che di 4-4-2 mi pare che non si parli più se ne può fare anche a meno.
Per chi dice di vendere Giovinco:

ma siete pazzi :wtf: ??
Un ragazzo giovanissimo, fortissimo e senza nemmeno un ingaggio clamoroso, cui abbiamo appena rinnovato il contratto lo dovremom cedere per un D'Agostino qualsiasi ???
Vi siete dimenticati che quelle rare volte che è stato fatto giocare nel suo ruolo ha dato delle accellerazioni brucianti al ns. gioco, altrimenti compassato e prevedibile??
Esistono un svariati moduli (4-2-3-1 o 4-3-2-1 o 4-3-3) per impegarlo insieme a Diego.
Il peggiore è il 4-4-2 dell'anno scorso, dove comunque, messo come seconda punta a posto dello spento Del Piero della seconda fase di campionato, ci avrebbe garantito anche cinque punti in più.....