Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti straquoto: SCARPONE INDECENTE :O !!!amauri886 ha detto:io ho fatto peggio, l ho definito il migliore d'europa dopo quello del barca :asd:
poulsen ha rifiutato il fenerbahce? rimanga a fare la muffa in tribuna
Te lo spiego io dove: 1) Nell'impostazione e rilancio con ragionamento annesso ricorda tanto il PUMA.. 2) Nell'aggressività ed in generale nel non possesso palla ricorda per determinazione RINGHIO..ARAGORN 29 ha detto:Ma dove...!! Tanto per cominciare Emerson e Gattuso gli rendono diversi centimetri.... questo non solo la prende di testa ma segna anche di testa.....
Non sono daccordo, è proprio la spavalderìa di Pavel che ha fatto innamorare milioni di tifosi compreso me, quella spavalderìa esibita in campo come volesse dire( ed era così!!!)" siamo i più forti, tornatevene a casa!".amauri886 ha detto:personalmente a me dal punta di vista umano non è mai piaciuto, non l'ho mai visto come un idolo, alla del piero, alla buffon ecc, troppo scorretto troppo simulatore, dal punta di vista tecnico uno dei piu forti al mondo, per un breve periodo, il piu forte al mondo..
saverio barbaro ha detto:x dagostino ,meglio che lo prende il rea ladesso il presidente dell udinese ne vuole 25 milioni di euro prezzo a rialzoe poi scusate non era stato proprio lui a dire che una volta che dagostino andava in ritiro se non lo prendeva la juve sarebbe restato all udinese ??????miracoli del clacio
sempre forza juve![]()
amauri886 ha detto:la cosa che mi fa piu ridere, ma in maniera mostruosa, ma che mi ha fatto temere, considerata l'incompetenza dei nostri dirigenti, è che pozzo voleva icartellini di giovinco e de ceglie per intero e la metà di marchisio e paolucci![]()
![]()
amauri886 ha detto:la cosa che mi fa piu ridere, ma in maniera mostruosa, ma che mi ha fatto temere, considerata l'incompetenza dei nostri dirigenti, è che pozzo voleva icartellini di giovinco e de ceglie per intero e la metà di marchisio e paolucci