Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stefano66 ha detto:Ci sono cose che non c'è bisogno di essere allenatori per capirle
Anche Donadoni e Maradona hanno avuto un gloriosissimo passato.ma quale inesperienza, allenatori con un passato come il suo non hanno bisogno di fare esperienza per saper allenare
Ma questo è un forum di audio video! Le mie critiche non finiscono mica sulla gazzetta dello sportSì le critiche ci possono stare, ma devono finire lì visto che non siamo del mestiere.
Bah, secondo me qualunque piazzamento al di sotto del secondo posto sarebbe un fallimento, visti gli avversari e gli investimenti fatti.La sua inesperienza? Non esageriamo, è secondo in classifica. E se questo vuol dire inesperienza ben venga =)
Sinceramente io,dopo la partita contro il Siena,non ero assolutamente felice per la vittoria.....però capisco che è un "problema" mio....vedo il calcio in un altro modo55AMG ha detto:Sempre meglio vincere (escluse le "rubate" ovviamente) anche giocando male.
Mai detto che Ferrara non sia un allenatore....anzi,spero possa essere il nuovo Guardiola.....ciò non toglie (ovvio è una mia opinione), che se ci sono "errori" reiterati (vedi insistere a far giocare la coppia Tiago,Poulsen che non facevano altro che rendere il gioco una MOVIOLA....o quello Molinaro /De Ceglie citato prima), io "critico" l'allenatore...è lui che fa certe scelte55AMG ha detto:Ottimo abbiamo scoperto che Ferrara non è nemmeno
zLaTaN_85 ha detto:spero che Ferrara abbia capito che il 4-2-3-1 deve essere il nostro schema di gioco.
Se dovessimo giudicare la partita di ieri forse si...ma per noi che siamo la Juve mi spiace ma faccio mio quanto affermato da Trezeguet : " una Juve con una sola punta in campo non si è storicamente mai vista" ..
faaip de oiad ha detto:faccio mio quanto affermato da Trezeguet : " una Juve con una sola punta in campo non si è storicamente mai vista" ..
amauri886 ha detto:altro infortunio per sissoko