Mi sa che sono una mosca bianca però non posso non intervenire.
AlexZone ha detto:
Ma ragazzi abbiamo uno che ha preso quatto punti in faccia e nessuno in tv (Sky e Rai) ha detto nulla? Se Chiellini avesse spaccato la faccia a Denis chi lo teneva De Laurentiis (e pure Mazzarri)!
... e non ditemi che è stato un fallo di gioco (anche perchè poi si è visto come giocavano Contini, Aronica, P.Cannavaro, ...); in compenso hanno espulso Amauri.
Visto che piangere sempre paga ...
Se rivedi bene l'azione noterai che Contini guarda la palla ed è in anticpo su Camoranesi che sopraggiunge da dietro velocemente, quindi per me si tratta di un normale contrasto di gioco che nel calcio ci sta... poi si può discutere sul fatto che tutti i calciatori (non solo Contini) nel saltare tendono ad alzare i gomiti, ma sarebbe come parlare del fatto che oramai la maggioranza de giocatori, se non tutti, non appena vengono toccati cadono fulminati bha!
Inoltre non parliamo del fatto che la tv non ha parlato dei quattro punti al malcapitato Camoranesi, perchè di quello che è successo dentro e fuori lo stadio, uno schifo a prescidere dai torti e della ragioni che in questi casi non esistono dato che in una società civile non dovrebbero accadere, come di consueto quando ci sono di mezzo i napoletani, non è stato detto nulla
http://www.golmania.it/?action=read&idnotizia=16734, per non paralre della trappola organizzata ad hoc l'anno scorso in occasione della trasferta Roma - Napoli, col solo fine di vietare le trasferte ai napoletani per tutta la stagione, di cui forse nessuno sa, al di fuori della Campania, che si è trattato di una totale montatura, come ampiamento provato, dal momento che le reti nazionali non hanno avuto interesse a raccontare i fatti, mentre quando si è trattato di buttarci addosso m....a nessuno si è tirato indietro in questo o in altre occasioni.
Onde evitare di essere frainteso ci tengo a precisare che sebbene affascinato e partecipe al tifo pulito napoletano, criminalizzo le frange estreme che sporcano il nome della mia città e dei cittadini perbene.
Tornando al calcio e volendo sviscerare la partita come è abitudine in Italia, dove si parla solo di moviole e non di calcio, c'è stato un intervento di Cannavaro fallosissimo (scomposto e in ritardo) su Datolo che l'arbitro non ha considerato tale quindi da questo punto di vista saremmo in parità. Inoltre il fallo di Aumari su Desanctis c'era tutto visto che la pedata in faccia l'ha avuto quando già aveva afferrato il pallone, pertano a mio giudizio si è trattata di una espulsione meritata anche se irrilevante ai fini del risultato.
Concludo scrivendo che si è trattata di una vittoria meritata, come è stato sottolineato da alcuni utenti juventini obiettivi, e salutando tutti