lupone974
New member
loreeee ha detto:ho espresso la mia opinione sulla nazionale
opinione si ma non opinione da viola
le polemiche non sono sonsentite puoi sempre scrivere in MP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
loreeee ha detto:ho espresso la mia opinione sulla nazionale
Per giocare al fantacalcio sarebbe un'ottima soluzione. Per far coincidere i delicati e precari equilibri di un gruppo (in senso tecnico e non) un po' meno. I calciatori italiani che giocano in squadre estere non li convochiamo?Andrews ha detto:Sul fatto di chi siano ruolo per ruolo i più forti del campionato ( eccezion fatta per Buffon) sarebbe interessante porre la questione a tutti gli allenatori di serie A. Sono certo che verrebbero fuori 20 formazioni diverse....![]()
..per cui che senso ha che mi metta pure io a fare la formazione ....e che valore può avere .....
scusa, lanci il sasso e poi nascondi la mano.Andrews ha detto:I nomi?? Nel mio caso non è questione di nomi, ma di concetto stesso di Nazionale, che è diverso, in ogni caso convinti come siete delle scelte del Mister, si potrebbero fare tanti nomi ma non servirebbe a nulla...
Mettia69 ha detto:dovrebbe essere + rappresentativa? ok, convochiamo cossu, terzi, bombardini,.......
cosi siamo più rappresentativi.
ma per favore dai
Ho rispolverato un recente 3D, non ho resistito....Napper85 ha detto:Balotelli va chiamato subito perchè è uno di quei giocatori che è capace di cambiarti una partita da solo.