Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una domanda al volo. Io, come Runner, ho una Essence St con modulo H6, la quale ha ASIO integrato: va bene quello o devo proprio utilizzare ASIO4all? Il file .bat devo crearli io o son..........[CUT]
Per l'esperienza che ho accumulato se lo sweep è troppo corto successivamente non si riusciranno mai ad avere delle elaborazioni ripetibili, cioè due o più elaborazioni daranno sempre risultati differenti e spesso sballati, mentre se è troppo lungo DRC si incasina e mostra fenomeni, post elaborazione, di taglio delle frequenze da circa 7k in poi su alcuni canali in modo random.
mmm.... riguardo lo sweep lungo... tieni (tenete tutti) presente che i driver ASIO4ALL non gestiscono affatto l'inevitabile drift tra i due clock,
Mi è capitato quando ho caricato il convolutore su jriver che alla pressione del tone su room correction mi scambia il front destro col sinistro...a voi è capitato niente di simile?
... utilizzare l'ingresso di linea della asus stessa non puoi usare l'umik; quindi ti serve un microfono tradizionale, tipo l'ecm 8000 collegato a un preamp microfonico con alimentazione phantom
Prima di incasinare tutto, prova con il driver java di REW...![]()
Ho provato con Java ed output HDMI, ma funziona solo in 2 canali.
Se uso asio e come output la Essence, vedo tutti i canali per cui potrei provare, appena ho di nuovo tempo, a collegare il modulo H6 all'ampli ..........[CUT]