Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una domanda al volo. Io, come Runner, ho una Essence St con modulo H6, la quale ha ASIO integrato: va bene quello o devo proprio utilizzare ASIO4all? Il file .bat devo crearli io o son..........[CUT]
Per l'esperienza che ho accumulato se lo sweep è troppo corto successivamente non si riusciranno mai ad avere delle elaborazioni ripetibili, cioè due o più elaborazioni daranno sempre risultati differenti e spesso sballati, mentre se è troppo lungo DRC si incasina e mostra fenomeni, post elaborazione, di taglio delle frequenze da circa 7k in poi su alcuni canali in modo random.
mmm.... riguardo lo sweep lungo... tieni (tenete tutti) presente che i driver ASIO4ALL non gestiscono affatto l'inevitabile drift tra i due clock,
Mi è capitato quando ho caricato il convolutore su jriver che alla pressione del tone su room correction mi scambia il front destro col sinistro...a voi è capitato niente di simile?
... utilizzare l'ingresso di linea della asus stessa non puoi usare l'umik; quindi ti serve un microfono tradizionale, tipo l'ecm 8000 collegato a un preamp microfonico con alimentazione phantom
Prima di incasinare tutto, prova con il driver java di REW...![]()
Ho provato con Java ed output HDMI, ma funziona solo in 2 canali.
Se uso asio e come output la Essence, vedo tutti i canali per cui potrei provare, appena ho di nuovo tempo, a collegare il modulo H6 all'ampli ..........[CUT]