Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
su opzioni video...video mode oltre alle 2 opzioni RED OCTOBER c'è personalizzata e li puoi mettere i filtri audio/video ed i render audio/video che preferisci.
FFDShow, non lo uso dai tempi del rimpianto Theatertek: da dove lo scarichi? Vorrei provare ad inserirlo in JRiver. Tu che player usi?
Si vedi se risolvi agendo su queste impostazioni, in alternativa potresti lavorare sulla latenza del driver ASIO della tua scheda.
vorrei sapere se è possibile come in altri programmi avere i sub fuori dal video, nelle bande nere, poi quando vedo un film .......[CUT]
Ciao Lello stò provando con diversi mkv immagino che il menù nei sottotitoli si chiami maiuscolo se sposto verso l'alto da 5 a 30 in effetti i sub salgono ma se provo a spostare da 5 a 30 verso il basso rimangono dove sono non riescono ad uscire dal video e spostarsi nelle bande nere devo usare qualche altra impostazione?Certo che si può fare: mouse destro e sulle impostazioni dei sub alzare/abbassare come vuoi. Non funziona però con i DVD se ricordo bene.
se provo a spostare da 5 a 30 verso il basso rimangono dove sono non riescono ad uscire dal video e spostarsi nelle bande nere devo usare qualche altra impostazione?
Ok peccato per ora va bene così perchè il programma mi piace molto per tutto il resto chissà che magari in futuro permettano di spostarli al di fuori del video ero abituato così usando altri software e davo quasi per scontato che si potesse fare con tutti.Con gli MKV è cosi.