Ecco, quello che mi scoccia è l'inesistenza di una guida tutto in uno! La stessa situazione in cui mi trovai tempo fà (per la configurazione del driver video e di Xbmc), rendendomi conto che le informazioni erano tante ma sparpagliate nell'universo della rete. Questo rende, non dico impossibile, ma davvero snervante il conseguimento di una corretta configurazione A/V a 360°. Per lo stesso motivo mi sono preso la briga di mettere tutte insieme informazioni ed esperienza personale insieme in una guida, da cui nasce appunto la mia guida sui driver video AMD, insieme anche a quella per Kodi, guida che soprattutto è in Italiano. Così finalmente ho trovato "la pace" in ambito player. Adesso invece, anche se a tempo perso (comunque ho Kodi), mi sembra di tornare indietro nel tempo ai vecchi sbattimenti, insicurezze, ecc....
Tornando a JR, adesso il problema principale (audio a parte) è che non ne vuole sapere di cambiarmi la frequenza di refresh in PAL (50hz), quando necessario. Continua a riprodurmi tutto indistintamente a 24hz!

Se non risolvo questo problema, è inutile andare avanti.
Ho fatto pure questa prova:
Per quanto riguarda il primo punto in jriver devi attivare in Option/Video/Display Setting la modalità Auto Change e settare per ogni tipo di refresh rate come vuoi che venga settato l'output video...
Ma niente! Tenete in considerazione però che sto usando madvr con questa configurazione
http://yabb.jriver.com/interact/index.php?topic=80253.0, quindi dovrebbe essere lui che comanda. Forse dovrei utilizzare Reclock? Ma come? ................................... , quante incognite! :nono: