Cetto_La_Qualunque
New member
Sapete dirmi se si riesce anche a vederci Sky (ovviamente con regolare sottoscrizione abbonamento e smartcard) ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E mai la rilascerà se non costretta dalla legislazione
Detto questo però sui blu-ray non ti aspettare meraviglie, anche perché gli algoritmi non sono pensati per creare "definizione farlocca", quella per interderci, di cui sono costantemente alla ricerca i JVCisti... Ma tu col vango sia quello che intendo...
allora per far andare jriver come player esterno bisogna scaricare questo programmino:
http://yabb.jriver.com/interact/index.php?PHPSESSID=ifa2fqhr7058k5tc24pq3j4nd0&topic=65984
l'ho provato e parte tranquillamente e velocemente con XBMC, non si nota quasi la differenza.
il problema è quando si stoppa e si deve tornare ad XBMC, anc..........[CUT]
Guarda io sul Vango ho sharpness settata "softest" (la più morbida), i filtri sharpness del Radiance a 0,0,0,0,0,0 e il Darbee l'ho venduto
Quel che voglio è un chroma upsampling fatto al meglio possibile per ridurre al massimo gli artefatti e sospetto che quello svolto dal mio DVICO 6500 lasci molto a desiderare.
Ad esempio, in "..........[CUT]
Guarda io sul Vango ho sharpness settata "softest" (la più morbida), i filtri sharpness del Radiance a 0,0,0,0,0,0 e il Darbee l'ho venduto
Quel che voglio è un chroma upsampling fatto al meglio possibile per ridurre al massimo gli artefatti e sospetto che quello svolto dal mio DVICO 6500 lasci molto a desiderare.
Ad esempio, in "..........[CUT]
Jriver permette davvero di fare tante cosette, prima o poi troveranno il modo di eliminare il ringing inciso!