Cetto_La_Qualunque
New member
Sapete dirmi se si riesce anche a vederci Sky (ovviamente con regolare sottoscrizione abbonamento e smartcard) ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E mai la rilascerà se non costretta dalla legislazione
Detto questo però sui blu-ray non ti aspettare meraviglie, anche perché gli algoritmi non sono pensati per creare "definizione farlocca", quella per interderci, di cui sono costantemente alla ricerca i JVCisti... Ma tu col vango sia quello che intendo...
allora per far andare jriver come player esterno bisogna scaricare questo programmino:
http://yabb.jriver.com/interact/index.php?PHPSESSID=ifa2fqhr7058k5tc24pq3j4nd0&topic=65984
l'ho provato e parte tranquillamente e velocemente con XBMC, non si nota quasi la differenza.
il problema è quando si stoppa e si deve tornare ad XBMC, anc..........[CUT]
Guarda io sul Vango ho sharpness settata "softest" (la più morbida), i filtri sharpness del Radiance a 0,0,0,0,0,0 e il Darbee l'ho venduto
Quel che voglio è un chroma upsampling fatto al meglio possibile per ridurre al massimo gli artefatti e sospetto che quello svolto dal mio DVICO 6500 lasci molto a desiderare.
Ad esempio, in "..........[CUT]
Guarda io sul Vango ho sharpness settata "softest" (la più morbida), i filtri sharpness del Radiance a 0,0,0,0,0,0 e il Darbee l'ho venduto
Quel che voglio è un chroma upsampling fatto al meglio possibile per ridurre al massimo gli artefatti e sospetto che quello svolto dal mio DVICO 6500 lasci molto a desiderare.
Ad esempio, in "..........[CUT]
Jriver permette davvero di fare tante cosette, prima o poi troveranno il modo di eliminare il ringing inciso!