• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Joke] Concorso a premio: indovina il prossimo CRT di LucaV

Quale sarà il prossimo CRT di LucaV?

• Nessuno, mi tengo il Cine 7 !

Voti: 2 5.0%
  • Nec Xg 135

Voti: 1 2.5%
  • Barco Cine 8

• Marquee 8500LC

• Sony 1292 Q

• Sony G 90

Voti: 5 12.5%
  • Marquee 9500LC

Voti: 15 37.5%
  • Barco 1209

• Barco Cine 9

Voti: 7 17.5%
  • Nessuno dei precedenti…...(specificare)

Voti: 4 10.0%

• Votatori totali
    40
  • Sondaggio chiuso .
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Visto che era rimasto solo quello, ho votato il Sony 1292 :p:p:p

Come al solito non ho capito niente!
...e io che pensavo non si parlasse di aerei a reazione su questo forum! :cool: :D :cool:

P.S.: Chissa chi scopre per esclusione quello che ho votato io! ;)

Ho capito tutto, e mi trovi d'accordo.
Io ho votato per "nessuno dei precedenti" perchè secondo me la scelta cadrà su un 1031. Compatto,analogico,poco rumoroso,best buy nella sua fascia,una scart e un videocomposito ma soprattutto pronto per il progressivo !!!
Sicuramente ti sarai stancato di tutti gli sbattimenti, provare questa e quell'altra soluzione. Entri in progressivo e ti godi semplicemente un film :D :D :D

Luca

Mi accodo ai 12 che hanno votato 9500LC, ma se ho indovinato, al posto del cavo mi prenoto per una visita di pellegrinaggio al "mostro".

Ciao :)

Ciuchino: Il cine7 e' " il giusto " per 106
----------------------------------------------------------------------
Beh, non esageriamo. Lino utilizza il suo ottimo 8" con uno schermo 88" 16/9 e direi che non è affatto sottodimensionato!!

Lo so' lo so' :)

ma quello era il mio punto di arrivo da qui' ai prossimi venti anni.
Voi continuate a spostarmi lo striscione ... hai voglia a correre , non sono mica Forrest Gump ;)

Originariamente inviato da ciuchino
Lo so' lo so' :)
ma quello era il mio punto di arrivo da qui' ai prossimi venti anni.
Voi continuate a spostarmi lo striscione ... hai voglia a correre , non sono mica Forrest Gump ;)

ROTFL :D :eek:
Saluti
Luca

Re: Re: Tentativo

Originariamente inviato da LucaV

A proposito, che fine ha fatto Fabietto?
Da quando scrive su AF non l'ho più sentito.
Ha sempre il 135?
Saluti
Luca

Mi sembra di sì. Abbiamo fatto una tavolata la sera del sabato del TAV, io, lui, Giapao, Simone Berti e relative compagne e, se non ricordo male, è proprio quello il modello di cui parlava.
Purtroppo, per motivi di "spegnimento progressivo" dei miei compagni di brigata (causa sonno da viaggio), non ho potuto vederlo in funzione e mi sono perso anche i 20 secondi in 3D tanto decantati, con relativi occhialini.

Un saluto. Leo!

Luca,

mi butto. Opto per l'ultima possibilità.

Io andrei per un bel SONY LCD con matrice 1024x768, 300 ANSILumen, ottica basculante, corretto in colorimetria per mezzo del CA-1.

Però occorrerebbe anche sostituire quell'immondizia di da-lite che ti sei accattato, in favore di un buon microforato, diciamo gain 3,5:1, magari incorniciato per il 4/3, meglio se metallizzato.

Per coronare la splendida catena opterei anche per un buon processore EXTRON con ingresso S-Video.

cavolo! bisogna sempre puntare al massimo e cercare di migliorare, nella vita!!

quand'è stata l'ultima volta che ci siamo visti? nel cenone del TAV? vorrei tanto venire a vedere il tuo set-up, però magari dopo che l'hai upgradato come da me suggerito!!!!

ciao
Romano

Io dico un Marquee 9500LC: se cambi il Cine7 lo fai solo per il meglio del meglio e ti metti l'anima in pace sinchè non escono dei super DLP a 3 DMD con risoluzione QXGA+ che ci faranno buttare i nostri tritubo!

Per me ti tieni il Cine7.

Per metterlo in cucina, s'intende, contribuendo così a realizzare il tuo concetto di "Home-Theatre" ! :eek:

Ti ho mica dato un' idea??? ;)

Ultima modifica:
Allora, per domani è attesa la soluzione definitiva.
Posso solo anticiparvi che c'è un vincitore (in senso assoluto, non numericamente!).
Ove il vincitore fosse anche presente alla inaugurazione di HCD, sarà premiato di persona!!!
Un saluto
Luca

Just to play a bit.
Lo dicevo comunque con sorpresa...mi sono ritrovato a chiedermi spesso come tu potessi evolvere il tuo impianto.
By the way...non ho trovato sul forum info sulle modifiche con i 5 bnc per le Radeon.
dove posso trovare info ?