• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Joke] Concorso a premio: indovina il prossimo CRT di LucaV

Quale sarà il prossimo CRT di LucaV?

• Nessuno, mi tengo il Cine 7 !

Voti: 2 5.0%
  • Nec Xg 135

Voti: 1 2.5%
  • Barco Cine 8

• Marquee 8500LC

• Sony 1292 Q

• Sony G 90

Voti: 5 12.5%
  • Marquee 9500LC

Voti: 15 37.5%
  • Barco 1209

• Barco Cine 9

Voti: 7 17.5%
  • Nessuno dei precedenti…...(specificare)

Voti: 4 10.0%

• Votatori totali
    40
  • Sondaggio chiuso .
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Quindi siamo rimasti a tre sole possibilità:

Barco Cine 8
Nec Xg 135
Sony 1292 Q

Oppure mi sbaglio?

Emidio, quel "non numericamente" significava proprio che non c'è un solo vincitore.
saluti
Luca

Un buon Sony VPH1041, collegato in composito.

Direi che come "upgrade" dell'impianto rispetto al Cine7 potrebbe esser considerato un discreto traguardo...

altrimenti, sempre sulla stessa fascia di prezzo, opterei per un Marquee 9500LC Ultra, questo però merita un collegamento S-Video.

saluti.
Romano

Allora,
molti di voi ci sono andati vicino, alcuni con argomentazioni interessanti, altri per pura fortuna; fatto sta che nessuno di voi ha avuto l’idea di piazzare il suffisso ULTRA al re dei CRT attualmente in circolazione, il Marquee 9500 LC.

Ebbene sì, come qualcuno sosteneva, per liberarmi del mio amatissimo Barco Cine 7 non potevo che passare al massimo del massimo.

Ho avuto la possibilità - fortuna di acquistare (still to come) uno splendido MARQUEE 9500LC ULTRA completo di modifica al reparto ventole ed alla sezione di controllo del raster per la visualizzazione su schermi 16/9 nonché di colorazione uniforme dello chassis e ceiling mount su Unistrut.

Ciò che rende questa offerta UNICA nel suo genere è che il proiettore è NUOVO ed ad un prezzo SENSIBILMENTE inferiore a quello di listino; ebbene sì, mai installato, ancora tutto imballato, frutto di una tentata vendita da parte della VDC andata male.

Sono per natura riluttante ad acquistare oggetti di cui non conosco l’uso che si è fatto nonché il vecchio possessore; se avessi la certezza di acquistare un Videoproiettore da uno come Lino (di cui ho imparato ad apprezzare lo stile di vita) o come altri amici del forum, non avrei problema alcuno ma qui si tratta di spendere migliaia di Euro per qualcosa a cui non ho fatto “anamnesi” alcuna.

Ecco quindi accendersi la lampadina del “brand new”.

L’occasione di poter acquistare questo mostro dall'uomo in assoluto riconosciuto come il più competente al mondo in campo Marquee Tim Martin (l’altro è Mike Parker, lo stesso della modifica alla mia Radon 9700), con tutti i vantaggi che la cosa comporta in termini di affidabilità, competenza, assistenza afterbuy, etc, ha sicuramente contribuito alla scelta definitiva.

Inutile ricordare alcune delle caratteristiche del Marquee 9500LC Ultra:

Risoluzione 2500 x 2000 indirizzabili
Deflessione Verticale: da 39,5 Hz a 185 Hz;
Deflessione Orizzontale: da 15 KHz a 152 KHz;
Bandwidth: 150 Mhz
Lenti: HD-10GT17

Ora, hanno risposto esattamente:

Bobtrap
Niut
Michele Spinolo
ataru@lum.cn
Stefno
Giapao
Guren

Dal sorteggio elimino arbitrariamente Michele Spinolo perché è già stato fatto oggetto di un presente di questo tipo da parte del sottoscritto e quindi non ne avrà a male.
Ai sei “finalisti” rimasti chiedo se hanno intenzione di recarsi alla inaugurazione di HCD prevista sabato prossimo.
Ove anche uno solo non potrà partecipare, procederemo ad estrarre il vincitore on-line
Saluti
Luca

SBADABAM !!!

(tonfo...sò cascato per terra)

:eek: :eek: :eek:

Congratulazioni !!!
quando arriva il pupo ?

ma che gran botta di c... che hai avuto !!!:D :D :D

HO VINTO!!!

mi ero prenotato per una visita di pellegrinaggio...
Non hai scampo, passo spesso da Parigi sul mare, per raggiungere la Firenze del Sud! ;) :p

Per la scelta, che altro dire: complimentoni!

ci sono anche iooooooooooo.....

Ora, hanno risposto esattamente:

Va bene che non ti sono simpatico,ma forse dovresti mettere anche zomperello tra i finalisti,che dici?:D

Sai,mi servirebbe quel bel cavo ;)

Originariamente inviato da LucaV
... se avessi la certezza di acquistare un Videoproiettore da uno come Lino (di cui ho imparato ad apprezzare lo stile di vita) o come altri amici del forum, non avrei problema alcuno ma qui si tratta ...

... mi metti in imbarazzo! :)
(anche dopo quella foto? ... vabbe' che l'hai fatta tu! :) )

Ad ogni modo, congratulazioni vivissime,
e' il meglio si poteva fare!
Speriamo che per il Bari Hi-End lo si possa vedere in azione!

Originariamente inviato da linomatz

Speriamo che per il Bari Hi-End lo si possa vedere in azione!

E se non sbaglio dovremmo avere screen shot del genere:
kate_lg.jpg

Re: ci sono anche iooooooooooo.....

Originariamente inviato da zomperello
Va bene che non ti sono simpatico,ma forse dovresti mettere anche zomperello tra i finalisti,che dici?:D
Sai,mi servirebbe quel bel cavo ;)

PERDONA L'IMPERDONABILE ERRORE.
Perchè non dovresti essermi simpatico?
Non ti conosco neppure, è difficile che possa nutrire sentimenti così forti su individui che non ho mai conosciuto personalmente ;).
Spero che vinca tu :D!!

Saluti
Luca

ecco lo sapevo praticamente l'ho già vinto io :):):) (devo solo truccare l'estrazione e/o eliminare fisicamente gli altri possibili vincitori :o)

Cmq davvero complimentoni per l'acquisto.
Sabato dovrei esserci (sempre ammesso che il sito di HCD venga messo online in modo da sapere come raggiungere il negozio)

p.s. ma non è che potevi mettere all'asta il Cine7 allora si che facevi le cose in grande :cool:.
Seriamente intendi venderlo ? a quanto?

Ultima modifica:
mi associo....

...alle congratulazioni!Sono sinceramente felice (ed anche un po' inviodioso) per te, Luca. Aspettiamo degli screen shot degni di quasta macchina ( mica come quello di Lino, spero :D :D ).
Ciao e a rivederci sabato ;) .
Maurizio
P.S. Sono contento di non aver vinto, tanto il cavo non mi serviva :p :p .

Re: mi associo....

Originariamente inviato da BUSEN
...alle congratulazioni!Sono sinceramente felice (ed anche un po' inviodioso) per te, Luca. Aspettiamo degli screen shot degni di quasta macchina ( mica come quello di Lino, spero :D :D ).
Ciao e a rivederci sabato ;) .
Maurizio
P.S. Sono contento di non aver vinto, tanto il cavo non mi serviva :p :p .
PARDON PER GLI ERRORI DI BATTITURA!!:rolleyes:

Beh, posso solo farti i complimenti Luca :D sei è sarai sempre un riferimento, per chi come me cerca di imparare da ZERO, l'unica cosa che mi sento di dire a te, ma a anche a tutti gli altri grandi esperti e profondi conoscitori della nostra grande passione, e quella di non dimenticare mai che ci sono molte persone come me che mossi da una grandissima passione, non sono altrettanto preparate dal lato tecnico e quindi vi dico non abbandonateci, ricordate che quello che per voi è una banalità, per noi può essere un arcano mistero!!
(lo so sono andato un pò OT, ma moralmente avevo il bisogno di dirlo)

Per Sabato penso proprio di esserci, devo conoscere qualche amico :D :D

Ciao Aldo

P.S.
Si sanno gli orari dell'evento?