mi quoto e mi rispondo da solo...By the way...non ho trovato sul forum info sulle modifiche con i 5 bnc per le Radeon.
trovato tutto su avs.
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi quoto e mi rispondo da solo...By the way...non ho trovato sul forum info sulle modifiche con i 5 bnc per le Radeon.
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Quindi siamo rimasti a tre sole possibilità:
Barco Cine 8
Nec Xg 135
Sony 1292 Q
Oppure mi sbaglio?
Originariamente inviato da LucaV
Allora, per domani è attesa la soluzione definitiva.
... se avessi la certezza di acquistare un Videoproiettore da uno come Lino (di cui ho imparato ad apprezzare lo stile di vita) o come altri amici del forum, non avrei problema alcuno ma qui si tratta ...
Originariamente inviato da linomatz
Speriamo che per il Bari Hi-End lo si possa vedere in azione!
Originariamente inviato da zomperello
Va bene che non ti sono simpatico,ma forse dovresti mettere anche zomperello tra i finalisti,che dici?![]()
Sai,mi servirebbe quel bel cavo![]()
PARDON PER GLI ERRORI DI BATTITURA!!Originariamente inviato da BUSEN
...alle congratulazioni!Sono sinceramente felice (ed anche un po' inviodioso) per te, Luca. Aspettiamo degli screen shot degni di quasta macchina ( mica come quello di Lino, spero![]()
).
Ciao e a rivederci sabato.
Maurizio
P.S. Sono contento di non aver vinto, tanto il cavo non mi serviva![]()
.
Originariamente inviato da BUSEN
...( mica come quello di Lino, spero![]()
).
Originariamente inviato da BUSEN
( mica come quello di Lino, spero![]()
Ma guarda che lo screen shot suesposto è proprio di un Marquee 9500!!
Salutoni.
Luca