Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lama67 ha detto:L'unica pecca? la mancanza del telecomando.
E' certamente migliore dell'svs, ma naturalmente non costa meno essendo di una categoria superiore.
Ti posto due grafici di test effettuati con la stessa metodologia e dalla stessa persona.
Il confronto tra due sub si fa sullo stesso diametro del cono e non sulla potenza del plate amp che è molto poco rivelatrice.Scusate, perchè fare il paragone col 112 e non con il 110? Almeno in questo modo siamo più vicini come wattaggio (100w di differenza a favore dell'SVS), mentre il 112 se non erro ha ben 500w in più!
Comunque in un ambiente non dedicato e trattato, non ha senso secondo me andare a mettere 2 sub.
Il grafico del SB13-Ultra che hai postato non credo si riferisca all'output massimale. Arriva a stento a 108db, e secondo le misurazioni di data-bass l'SVS SB12-NSD ha un massimale di 108,5db in campo aperto a 2mt di distanza, sto parlando da ex possessore del SB12-NSD!! Ti confermo che il mio attuale SB13-Ultra DISTRUGGE il suo fratellino S..........[CUT]
Certo vedo che vieni da un sub modesto JBL, quindi sicuramente ancora non hai mai provato un vero sub
Sei sicuro? Dipende che cosa intendi per un sub serio. Recentemente ho sentito un QSC K Sub, il suo massimale di circa 130db o giù di lì può bastare?![]()