Re: JVC HV-32P40BU
Come è andata? E' arrivato il Tv in questione? Prime impressioni?
Visto che in Italia è introvabile, se a te è andata bene, possiamo farci un pensierino .............
Grazie in anticipo.
marco71 ha scritto:
Dopo la mia lunga latitanza alla fine scrivo per dire che ho acquistato il JVC in Germania! In verità ho appena fatto l'ordine. Devo ancora pagare e naturalmente ricevere il televisore. Per chi è interessato ho trovato uno store che ha accettato subito la spedizione in Italia anche se non è il più conveniente che si trova online. Il link è il seguente:
http://www.mediacheckpoint.de
Ho speso 1.078 euro, IVA al 16% e spese di spedizione comprese . Per fare un esempio su promarktonline il JVC costa solo 800 euro ma non spediscono articoli del genere all'estero. Lo stesso problema l'ho incontrato su fotomeile.de. In ogni caso i termini del contratto prevedono il pagamento anticipato sul loro conto bancario a cui segue la spedizione tramite corriere internazionale. Gli stessi venditori indicano nei termini di contratto che la garanzia si applica in base alle norme stabilite dalla casa costruttrice per gli articoli venduti all'estero; sempre che abbia capito bene la traduzione inglese dal tedesco, lingua da me sconosciuta! Credo che convenga informarsi direttamente dalla JVC Italia (io non l'ho ancora fatto).
Dopo l'ordine ho ricevuto una mail di conferma con tutti i termini e le condizioni di vendita in parte scritti anche in inglese e comunque li trovo molto disponibili e solerti nel rispondere ad ogni tuo dubbio.
Spero di essere stato esauriente.
![]()
Come è andata? E' arrivato il Tv in questione? Prime impressioni?
Visto che in Italia è introvabile, se a te è andata bene, possiamo farci un pensierino .............
Grazie in anticipo.