The Believer
Operatore
Serve un Transcoder per convertire il colour space da RGB a YPbPr, un cavo non è sufficiente a meno che il tuo PC possa uscire con segnali YPbPr dalla VGA (molto improbabile)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kaisersoze ha scritto:
Che scheda video monta il tuo PC?
davestas ha scritto:
perchè le ATI non hanno incluso l'adattatore e/o l'uscita component? O sono le Nvidia come la 6600gt che ce l'hanno?
Scusa ma ti riferisci alla mia domanda?alienzero ha detto:basta!!!.. quello che e' stato detto e' sufficiente, prima di fare domande lamerine..
notte
Okrim ha detto:Scusa ma ti riferisci alla mia domanda?
Scusate si mi auto-quoto, ma sono passati mesi e ancora sono impelagato in questa situazione con il centro assistenza.Okrim ha detto:Salve a tutti (visto che è il mio primo post).
Sono da poco possessore di questo bel bimbo della JVC e facendo girare un dvd test ho notato un cambiamento del colore bianco (diventa blu a sinistra e giallo sulla parte destra) ai bordi dello schermo da tutti i segnali video possibili (component, scart e tv), qualcuno ha avuto lo stesso effetto magari anche con altri televisori? o c'è qualcosa che non va?
Okrim ha detto:[...]
sono passati mesi e ancora sono impelagato in questa situazione con il centro assistenza.