Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quasi quasi...provero'...Beno ha detto:Prova a sentire in un centro assistenza jbl!
Picander ha detto:Io suggerisco di comprare due diffusori più grandini da usare come frontali, ci guadagnerai moltissimo![]()
dany_994 ha detto:A me ha sempre incuriosito questo sub però viene screditato da tutti, anche dagli possessori
dany_994 ha detto:mi fa piacere sentire invece che per il suo prezzo è una buona macchina![]()
dany_994 ha detto:Posso chiederti se hai fatto qualche confronto prima di acquistarlo?
Grazie!
dany_994 ha detto:P.s. a me la serie segnalata da Neo piace molto![]()
dany_994 ha detto:Per i nomi dammi tempo di trovare messaggi e discussioni e poi ti faccio sapere![]()
dany_994 ha detto:Ma alla fine com'è risultato il JBL in confronto agli altri (soprattutto rispetto al tuo vecchio ed al Velodyne)? L'hai preso perchè era il migliore o perchè era quello dal rapporto qualità/prezzo migliore?
dany_994 ha detto:Forse con un Antimode anche tu potresti risolvere quel problema di "boato"!
dany_994 ha detto:Comunque da quello che ho capito è proprio il tipo di basso che stavo cenrcando e che chiaramente assomiglia molto a quello dei miei frontaliHo delle JBL ES80 che secondo me per 500€ sono a dir poco fantastiche...
dany_994 ha detto:Siccome le ES80 meritano di più di un Denon 1610, come primo up cambierò stanza (ora diciamo 15mq... dopo salone da 30) e sintoamplificatore, dopo penserò al sub del quale già ho le idee molto chiare![]()
A proposito, visto che siamo sulla discussione ufficiale JBL, secondo voi come suona JBL in accoppiata a Marantz?
dany_994 ha detto:Un utente del forum che ha avuto il sub per circa un annetto è leatherscraps (ha le foto della sala) ma ora ha cambiato nome e si chiama breed49. Prova a farci due chiacchiere in privato![]()