ivanedixie
Active member
Per il SUB e' vero: e' FIACCO, MOLLE...___[EDIT]___ (decisamente poco tecnico e sicuramente di cattivo gusto, non sei al bar con gli amici) (nordata)
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi dici di lasciar perdere? Se il sub non rende...ivanedixie ha detto:Per il SUB e' vero: e' FIACCO, MOLLE...___[EDIT]___
ivanedixie ha detto:Per 250 euro non puoi pretendere la luna..........................
con il denon vanno meglio musicalmente oppure in ht?Beno ha detto:Io le piloto con il Denon 1910 che da 125x7 a 6 ohm e 90x7 a 8 ohm e diciamo che arrivo a far tremare i vetri senza il minimo di distorsione ...... comunque un pò di birra in più non guasta mai
wolf1012 ha detto:Ragazzi, mi sono arrivate le mitiche JBL SCS 178... ma non capisco assolutamente come devono essere collegate tra loro!!!![]()
Chi mi sa aiutare?
Khendal ha detto:Ragazzi avendo il kit JBL 178...in un ampli 7.1, dove posso trovare 2 casse dello stesse kit "sfuse" da comprare x aggiungerle???
Saluti