Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
79markino ha detto:antonio guarda che le b&w le trovi anche ciliegio... io ho la serie multicanale 600 tutta ciliegio (calvados).
saluti
nemo30 ha detto:79markino, hai nominato diffusori piuttosto morbidi a parte le Polk Audio che hanno un suono veramente 'metallico'. Difficile paragonarli, se non per la fascia di prezzo a queste JBL.
Da valutare in base agli accoppiamenti con l'ampli.
nemo30 ha detto:Sarà che io le B&W sotto la serie 800 non le considero proprio :eekk: ma proprio la serie 600 se da una parte è caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo dall'altra definirla una cassa molto analitica è davvero esagerato!
Ribadisco ancora che le B&W non rientrano nei miei gusti ma credo che questa serie nei modelli a torre sia sopravvalutata anche nel prezzo. Per quanto costano c'è molto di meglio, e non mi riferisco di certo alle Polk Audio.
E' ovvio che i gusti di markino (a parte le pluricitate Polk) sono per diffusori morbidi, caldi certo non famosi per dinamica e/o "squilli di tromba".
Sta tutto qui secondo me il ragionamento: cosa vuole Antonio 1969 dai suoi diffusori? A cosa li accoppierà? Quali sono i suoi gusti?
sasadf ha detto:Secondo me, se hai già scartato le ACADEMYD ) LE JBL Serie L (ma le L890) potrebbero soddisfarti, altrimenti vai sulle NAUTILUS!!
walk on
sasadf
79markino ha detto:a mio avviso con 1000 euro si puo prendere di meglio ad esempio...
b&w 604s3
energy conneisseur c5
kef iq7
jm lab cobalt 816
monitor audio silver s5
polk audio rti 10 o 12(meglio)
.