Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
79markino ha detto:antonio guarda che le b&w le trovi anche ciliegio... io ho la serie multicanale 600 tutta ciliegio (calvados).
saluti
nemo30 ha detto:79markino, hai nominato diffusori piuttosto morbidi a parte le Polk Audio che hanno un suono veramente 'metallico'. Difficile paragonarli, se non per la fascia di prezzo a queste JBL.
Da valutare in base agli accoppiamenti con l'ampli.
nemo30 ha detto:Sarà che io le B&W sotto la serie 800 non le considero proprio :eekk: ma proprio la serie 600 se da una parte è caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo dall'altra definirla una cassa molto analitica è davvero esagerato!
Ribadisco ancora che le B&W non rientrano nei miei gusti ma credo che questa serie nei modelli a torre sia sopravvalutata anche nel prezzo. Per quanto costano c'è molto di meglio, e non mi riferisco di certo alle Polk Audio.
E' ovvio che i gusti di markino (a parte le pluricitate Polk) sono per diffusori morbidi, caldi certo non famosi per dinamica e/o "squilli di tromba".
Sta tutto qui secondo me il ragionamento: cosa vuole Antonio 1969 dai suoi diffusori? A cosa li accoppierà? Quali sono i suoi gusti?
sasadf ha detto:Secondo me, se hai già scartato le ACADEMYD ) LE JBL Serie L (ma le L890) potrebbero soddisfarti, altrimenti vai sulle NAUTILUS!!
walk on
sasadf
79markino ha detto:a mio avviso con 1000 euro si puo prendere di meglio ad esempio...
b&w 604s3
energy conneisseur c5
kef iq7
jm lab cobalt 816
monitor audio silver s5
polk audio rti 10 o 12(meglio)
.