Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grezzo72 ha detto:il tuo ampli è sicuramente sottodimensionato rispetto ai diffusori ma come hai detto tu è una situazione transitoria.![]()
piuttosto stai molto attento a non tenere volumi troppo alti o rischieresti di mandare in clipping il tuo ampli con il rischio di bruciare i TW delle jbl!![]()
sarà moolto difficile ma ci proverògrezzo72 ha detto:stai attento con la manetta del volume!![]()
dany_994 ha detto:del centrale mi preoccuperò dopo![]()
comunque spero vadano bene, perchè in caso dovrò stare almeno un anno con questa configurazione![]()
ragazzi una cosa che non c'entra niente:
ho un acquario sulla stessa parete dove è situato il mio impianto. sono, però, a 4-5 metri di distanza. ecco: che voi sappiate causa danni il volume elevato??![]()
grezzo72 ha detto:il wf + grosso significa solo maggiore estensione in basso e + pressione ma si può anche tagliare la torre a 60-70 o 80 hz e far gestire la gamma bassa dal sub che se di qualità è anche meglio!![]()
con le nota forse il rischio potrebbe essere ridotto ma non esente del tutto....l'ampli prima o poi ti converrà cambiarlo se vuoi far suonare bene delle torri.
ti suggerisco di prendere in considerazione anche le dynavoice: persone che sono andate al MI HI-END le hanno trovate ottime in relazione alla pochissima spesa!![]()
ManuelC ha detto:Il mio acquario è situato in mezzo ad una coppia di JBL TLX8 da oramai 5 anni ed un'altra coppia di diffusori è situata frontalmente a circa 4 metri da esso (a volte do corrente ai 4 diffusori contemporaneamente)
I pinnuti sembrano gradire.![]()
P.S. il mio impianto è situato in una taverna di un'abitazione indipendente, quando spingo sul volume, spingo forte.
dany_994 ha detto:Salve ragazzi, vorrei un consiglio per una coppia di frontali da pavimento. vorrei spendere massimo 500€ e tra tutte quelle nel titolo sono quelle che mi interessano di più.
elegantman ha detto:Spero di esserti stato di aiuto.![]()
grezzo72 ha detto:...certo che il tuo attuale ampli farà un fatica dannata a pilotarle.
dany_994 ha detto:Non spreco neanche tempo a parlare delle wharfedale... se è così la serie di "punta" pensa come possano essere delle vardus!