schubaffo
Sospeso
elegantman ha detto:Le Wharfedale 10.4 sono dei diffusori che non concepisco...
cosa intendi per "non concepisco"???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
elegantman ha detto:Le Wharfedale 10.4 sono dei diffusori che non concepisco...
infatti io parlavo della serie 10... la serie 9 l'ho ascoltata solo di sfuggita e mi è pieciuta... tant'è che stavo acquistando delle 9.6 usate invece delle es80, ma poi ho pensato che 2 woofer da 20 siano proprio troppoelegantman ha detto:Quì ti devo dare (molto) torto.
ti ringraziopatrix78 ha detto:Fino a qualche settimana fa su Amazon.it c'erano le JBL Northridge E 80 in offertissima a 137,50 euro il pezzo (spedizione compresa)!!! Inutile dire che sono andate via come il pane, la settimana dopo erano ricomparse a 164 euro il pezzo e ora sono di nuovo finite. Se ti interessano ti consiglio di monitorare su Amazon.it![]()
schubaffo ha detto:cosa intendi per "non concepisco"???
dany_994 ha detto:infatti io parlavo della serie 10... la serie 9 l'ho ascoltata solo di sfuggita e mi è pieciuta... tant'è che stavo acquistando delle 9.6 usate invece delle es80, ma poi ho pensato che 2 woofer da 20 siano proprio troppo![]()
dany_994 ha detto:ecco la domanda è questa: se compro un marantz 5005 e un integrato 2ch per sentire la musica, come devo fare tutti i collegamenti?
da come ho capito io poi non sfrutterei la potenza del 5005 sui frontali, giusto?
elegantman ha detto:una coppia di cavi di segnale per collegare le pre-out del Marantz all'integrato stereo.Mentre i cavi che stanno sui frontali li collegherai ai morsetti dell'amplificatore integrato....
No, appunto, sfrutterai la potenza dell'integrato stereo: "che è meglio!"
schubaffo ha detto:il HK255 musicalmente è molto molto valido (per essere un sinto A/V)... e confermo che spinge 2 woofer da 20 cm con grande disinvoltura![]()