JBL ES80 vs IL TESI 560

Buonasera a tutti :)
dopo l'aiuto che tutti voi mi avete dato mi sembra il minimo ringraziarvi ed informarvi di come stanno andando le cose :)
allora sabato ho acquistato delle jbl es80 black. portate a casa e collegate subito con cavi (schifosi) che avevo, perchè in negozio non ne avevano.
i test di ascolto però li ho fatti il giorno dopo: vi posso assicurare che il 1610 controlla le es80 molto meglio di quanto mi aspettassi!
audio limpido e squillante con bassi che riempiono la stanza anche senza sub (che tengo molto basso perchè ne ho dovuto sacrificare la posizione per mettere le es80. è in un mobile, quindi l'ho impostato basso tanto per aiutare i frontali nelle frequenze >45).
con la musica se la cavano bene, ma con i film mi hanno sbalordito proprio :eek: soprattutto con fast and furios solo parti originali... forse perchè l'ampli in 2ch non è granche.

Se hai voglia di sperimentare un pochino potresti tentare con l'autocostruzione... Se guardi un po' in giro nella rete ci sono progetti abbastanza facili adatti al bi-wiring costruiti sulla base di cavi di rete cat5...

nenny1978 ha detto:
Se hai voglia di sperimentare un pochino potresti tentare con l'autocostruzione... Se guardi un po' in giro nella rete ci sono progetti abbastanza facili adatti al bi-wiring costruiti sulla base di cavi di rete cat5...
ti ringrazio :) ho fatto un giretto sul web. bhè interessanti i progetti, ma non saprei dove andare a comprare i connettori :confused: