• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Jamo SUB 660 vs B&W ASW610 vs SVS SB1000

Mi fa piacere che in ht ti trema tutta la casa, detto questo.. 2 indizi:

B&W non utilizza la carta kevlar per i suoi top di gamma.

Il 610 pesa 12kg contro i 22kg e passa del jamo ed svs ed il peso conta.

Io li ho ascoltati il 610 ed il 660, nella stessa catena l`svs no, ma da come ne parlano nei forum stranieri a 499€ non ci sta di meglio.

Il 610 è un sub musicale non da ht viste le sue caratteristiche tecniche, che poi si utilizzi per ht ovvio che si può fare.

Ultima modifica:
...B&W non utilizza la carta kevlar per i suoi top di gamma.
Ma che c'entra ? Molti degli AP più blasonati utilizzano vecchia e semplice carta...

Il 610 pesa 12kg contro i 22kg e passa del jamo ed svs ed il peso conta.

Anche questo da solo non basta, bisogna vedere tutto il progetto. Io ritengo il B&W -ASW- un signor subwooffer, un vero best buy, adatto sia per musica che per l'HT.

Ciao, Luca.

SVS pb/sv o Jamo sono delle belle bestie, il 660 si trova a 369€ + ss, per me è IL best buy come Q/P anche se non recentissimo.
Scusa,lo Jamo a 369€ dove si trova?Mi mandi il link in pvt per favore?A quel prezzo un pensierino ce lo posso fare davvero,tra l'altro mi sembra pure un ottimo sub....
Grazie

Mi fa piacere che in ht ti trema tutta la casa, detto questo.. 2 indizi:

il 610 pesa 12kg contro 22kg............

il 610 è un sub musicale non da ht..........[CUT]
Quindi fammi capire la B&W è l'unica azienda al mondo che costruisce sub solo per la musica e non per l'ht quando questo prodotto deve fare solo basse frequenze e che nella maggior parte dei casi non viene utilizzato in modalità stereo?allora sono proprio degli incoscienti.
guarda io ho messo i diffusori frontali in small proprio per fargli riprodurre le basse frequenze durante i film quando, ascolto musica è rigorosamente spento.
Se funziona cosi non essendo per l'ht allora sono proprio fortunato.
poi sta storia di dare valore alle cose per il peso non ha senso perchè quello che conta è il progetto.Senno sarebbe corretto come dici tu di farsi pesare le cose prima di comprarle.;)

Scusa,lo Jamo a 369€ dove si trova?Mi mandi il link in pvt per favore?A quel prezzo un pensierino ce lo posso fare davvero,tra l'altro mi sembra pure un ottimo sub....
Grazie

A quel prezzo un pensierino ce lo faccio anchio!!!! manda il link. Il 660 non è vecchio...è la versione nuova del 650.

io del b&w 610 posso dire solamente una cosa...OTTIMO SUB....infatti l'ho affiancato all'hrs 12 perche'sulle alte ha piu'impatto...

Io starei per prendere l'SB1000 però le tempistiche non sono delle migliori! Quasi quasi ripiego sull'ASW610 che costa anche meno...

Be no ero indeciso già da prima... mi sembrava un segno del destino! :D Scherzi a parte forse sulla carta il B&W è inferiore ma se ne legge un gran bene in giro e poi mi sa che con le mie Canton Chrono sta meglio esteticamente... va be ora vedo. Probabilmente aspetterò. Peccato che qui sembra non possederlo nessuno...