• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Jamo S 600 series] Official Thread

soddisfatto lo penso anche io, unica cosa a cui penso è quanto sarà diverso :| perchè adesso la mia postazione è abbastanza media/scarsa

sono in procinto di acquistare il sinto marantz sr6008. all'inizio pensavo di accostarlo alle casse indiana line serie tesi 60 (kit completo 2 torri 560+ 2 diffusori da scaffale 260+ centrale 760+sub 850) ma poi ho scoperto il kit jamo 628 da abbinare al sub jbl ES250 (il jamo 660 sarebbe da prenotare vista la momentanea indisponibilità ma chissà q..........[CUT]

A proposito di 628 + sub, qualcuno ha idea se è possibile avere uno sconto combinato per kit 628 + sub jbl analogo allo sconto su kit "full jamo" col 660, che pero' non è disp?

Il fatto è che non è disponibile da nessuna parte, mi sa tanto di articolo fuori produzione... che pertanto non arrivera' piu'

Nella loro pagina ufficiale non risulta tra i "vecchi modelli", quindi immagino sia ancora in produzione, magari limitata o ripresa per via degli ordinativi. Comunque un grosso sito come quello del peperoncino non penso metta la dicitura "prenotabile" a modelli che non vengono più prodotti, col rischio di perdere la vendita e il cliente.

Aggiornamento: Ho letto sul peperoncino .at "versandfertig: 1–3 Monate", quindi per il 660 i tempi di attesa vanno da 1 a 3 mesi.

Ultima modifica:
non capisco però perchè se è ancora in produzione non fanno anche quello color legno. io in realtà avrò la saletta HT nuova a luglio, quindi 3 mesi potrei aspettarli tranquillamente, però vorrei che mi facessero prenotare quello color legno :cry:

Il sub jamo arriva tranquillo ci metterà un po' ma arriva tranquillo, comunque fossi in te telefonerei a loro oppure usi la chat online e ti rispondono tranquillamente ai tuoi quesiti.Non penso ti facciano sconti con l accoppiata jamo s628 + jbl ( comunque chiedi magari lo fanno ) io riuscii a prenderlo a 299€ il jbl sempre da loro

anche io devo prendere il sub JBL perchè mi serve il collegamento wireless.
ne approfitto per chiedere a cristian29, si comporta bene con le Jamo 628? in sostanza, è un accoppiamento soddisfacente?
grazie.

solo a me dice il peperoncino nei dettagli ordine "La consegna è prevista entro il 01.07.2015." ?

e ps. sul peperoncino spagnolo il 660 risulta disponibile eccome percui non ci capisco più niente

Ultima modifica:
I
anche io devo prendere il sub JBL perchè mi serve il collegamento wireless.
ne approfitto per chiedere a cristian29, si comporta bene con le Jamo 628? in sostanza, è un accoppiamento soddisfacente?
grazie.
Ciao purtroppo non ti so dire perché non sono a casa rientrerò mercoledì e se riesco lo collego subito e ti saprò dire di più.
Comunque un mio amico che lo possiede dice che è favoloso per questo l ho preso pure io speriamo bene alla fine le caratteristiche sono simili allo jamo 660 quindi non dovrebbero esserci tante differenze di sorta!

solo a me dice il peperoncino nei dettagli ordine "La consegna è prevista entro il 01.07.2015." ?

e ps. sul peperoncino spagnolo il 660 risulta disponibile eccome percui non ci capisco più niente
come hai pagato per curiosità? Io bonifico bancario (lo farò domani) e a me è scritto che "L'ordine verrà consegnato in 7 – 8 giorni lavorativi, dopo la ricezione del pagamento". Che significa?

Ordinare dal peperoncino di un altro paese non è possibile, contattati io ieri sia per quello tedesco che spagnolo
tra l'altro. ..mi sa tanto che per tutti quelli che hanno ordinato il kit jamo 628+sub 660...aspetteranno almeno 1-3 mesi. Sul peperoncino italiano il sub 660 si limitano a darlo "in prenotazione"...su quello tedesco è scritto chiaramente che è disponibile in 1-3 mesi.
Panico....pessimismo&fastidio

Per le jamo 628 ho preso un cavo se. 2x2, 5mm spero vada bene
Una curiosità sul sub 660 jamo
ho comprato un cavo su amazzonia...questo qui
real cable sub-1/10M00 a doppia schermatura. Va bene per questo sub pure ho commesso una cacchiata?

Ultima modifica: