Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Più che un errore è un avvertimento, puoi ignorarlo visto che non influisce sui filtri di correzione ambientale ed è spesso causato da parti (mobilio, mura laterali troppo vicine alle torri, ecc.) della tua stanza riflettenti che inducono Audyssey a pensare che le casse..........[CUT]
Hai due alternative :
1) riprova a tarare il sub collegando solo il cavo left e l'altro lo lasci penzoloni tanto non cambia niente ;
2) compri un adattatore maschio>femmina/femmina da 1 euro e lo rendi mono.
I rimbombi non li risolvi con il pannellino dietro al sub ma spostandolo per la stanza fino a trovare la posizione giusta. Per assorbire quelle frequenze ci vorrebbero pannelli fonoassorbenti da 2 metri e più di spessore.
Fino a 20/25 mq (Jamo 626) : 1) Yamaha 675-677/775-777; Denon X1100/2100; 3) Marantz Sr5008/6008, 4) Onkyo serie 6/7
Oltre 25 mq (Jamo 628) : 1) Yamaha da serie 1000 in su, 2) Denon da serie 3000 in su; 3) Marantz serie 7 in su, 4) Onkyo da serie 8 in su
Penso che vada bene uguale e che si abbina alla perfezione alle Jamo![]()
salve a tutti, mi presento, sono entrato anch'io nel club, ho preso le 626 sul peperoncino, già arrivate ma non potrò provarle perchè non sono a casa ancora.
non ho il sub però: quale mi consigliate di prendere per le 626? ho visto che sul peperoncino ne vendevano della Jamo due modelli diversi, non so se ci sono ancora ma volevo sapere da voi qual..........[CUT]