• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Jamo S 600 series] Official Thread

Limitatamente alla mia esperienza di ascolto, e facendo un confronto coi miei precedenti diffusori "caldi", in ambito musicale le S 628 le definirei "analitiche" e, usando un termine inglese, "in-your-face", esuberanti, quindi credo possano darti delle soddisfazioni se è la "definizione" quello che cerchi; sintetizzando: gli alti sono belli "tintinnanti" ma non affaticano :) . Occhio che le s607 non esistono, magari parlavi delle c607 e questo non è il thread della serie Concert ma della serie Studio 600.

ARRIVATE OGGIIIIIIIII!! =)

10959542_602037729931016_3177362753842111540_n.jpg

voi ce le avete in biwiring le colonnine? mi hanno detto che alla fin fine non noterei molta differenza??? stavo pensando di farlo proprio perchè non ho ancora un sub ma non so di quanto possa cambiare la situazione dal collegarle normalmente....
come sinto devo prendere questo: Pioneer VSX-924-S

dove appunto mi avanzano canali per fare il biamp...

domanda niubba: dentro le colonnine ho visto che c'è dell'ovatta, devo levarla?

Ultima modifica:
Più che ovatta...è l'isolante acustico......Se in Jamo l'hanno prevista in quel posto, vuol dire che avrà una sua funzione specifica.
P.s.
Ma hai le manine di un lattante per entrare dentro quel condotto reflex?

@ebycon

Quasi tutti i diffusori ce l'hanno all'interno, è semplice materiale fonoassorbente previsto dal progetto delle casse. Non va assolutamente tolto.

kit appena arrivato anche a me, consegnato sotto la neve!

=D io sto aspettando i 50 metri di cavo dalla germania e il sinto sempre dalla germania preso stamattina su ebay.de per cul0 facendomelo scontare di utleriori 10 euro con una proposta d'acquisto =D.

Siamo tanti quindi, felice di farne parte =D

Ultima modifica:
La famiglia cresce a vista d occhio domani mi arriva il subwoofer finalmente ma non lo Jamo s660 purtroppo ho optato per il jbl es250pw per imprimis ritardi e ritardi dovuti alla fornitura dello Jamo su redcoon mi son stancato e alla fine speriamo sia un buon acquisto comunque

facci sapere come va quel sub, che siamo tutti alla ricerca del sub perfetto senza dover spendere una cifra.
Anche io sto aspettando il cavo, ce l'ho "in spedizione" da 3 giorni, credo non arrivi prima della prossima settimana :(

La famiglia cresce a vista d occhio domani mi arriva il subwoofer finalmente ma non lo Jamo s660 purtroppo ho optato per il jbl es250pw per imprimis ritardi e ritardi dovuti alla fornitura dello Jamo su redcoon mi son stancato e alla fine speriamo sia un buon acquisto comunque
su redcoon ha buone rece e anche il prezzo è perfetto per le mie tasche...speriamo bene <3

edit: è pure wireless!! x______x

visto che i sub sono omnidirezionali secondo voi potrei metterlo dietro il divano? nella parete dietro, sotto un tavolo...

ps: tra poco mi arriverà il sinto e il cavo, e sono ancora combattuto se fare il biamp o no a queste benedette colonnine =( specie per ora che non ho ancora un sub...

Ultima modifica: