Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente l'ypao ha settato le casse in small e le basse frequenze vengono dirottate al sub.Ciao a tutti, possiedo da poco un impianto formato da un Yamaha RX-V675 + Jamo 608 hcs 3 in monowiring con sub Yamaha YST-SW 015 . Ho scelto le 608 perchè desideravo dei bassi più robusti. Purtroppo nell'ascolto di musica da cd o mp3 i bassi non si sentono più di tanto e non riesco a capire se è l'ampli che non pilota le Jamo correttamente o le ..........[CUT]
ragazzi ma le torri 628 si possono "bi-wirare"?
Raga
Ieri mi sono arrivate le Jamo 626![]()
Dato che sono i miei primi diffusori "decenti" non li vorrei sciupare, mi potete spiegare come fare il rodaggio?
Sto provando con musica metal (prende bene tutte le frequenze) a volume "basso" ma non so se non è basso abbastanza e le sto rompendo oppure se è troppo basso e non..........[CUT]
Salve a tutti... Mi servirebbe un consiglio!
Possiedo un sintoamplificatore yamaha rx - v775 ed ero orientato verso l'acquisto delle jamo 606 hcs3, ma purtroppo sembra siano diventate introvabili!!! Potreste consigliarmi qualcosa per il mio sinto??? Grazie a tutti!
Grazie!!! Ma invece delle 606...
Stavo considerando anche le 626 e le 628... ma le differenze rispetto alle 606???
Andrix vedo che tu hai le 628... come ti trovi? Il mio uso sarebbe 70% ht e 30% musica (rock principalmente, ma anche un po di tutto)
Grazie!!! Ma invece delle 606...
Stavo considerando anche le 626 e le 628... ma le differenze rispetto alle 606???
Andrix vedo che tu hai le 628... come ti trovi? Il mio uso sarebbe 70% ht e 30% musica (rock principalmente, ma anche un po di tutto)