Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Probabilmente l'ypao ha settato le casse in small e le basse frequenze vengono dirottate al sub.Ciao a tutti, possiedo da poco un impianto formato da un Yamaha RX-V675 + Jamo 608 hcs 3 in monowiring con sub Yamaha YST-SW 015 . Ho scelto le 608 perchè desideravo dei bassi più robusti. Purtroppo nell'ascolto di musica da cd o mp3 i bassi non si sentono più di tanto e non riesco a capire se è l'ampli che non pilota le Jamo correttamente o le ..........[CUT]
ragazzi ma le torri 628 si possono "bi-wirare"?
Raga
Ieri mi sono arrivate le Jamo 626![]()
Dato che sono i miei primi diffusori "decenti" non li vorrei sciupare, mi potete spiegare come fare il rodaggio?
Sto provando con musica metal (prende bene tutte le frequenze) a volume "basso" ma non so se non è basso abbastanza e le sto rompendo oppure se è troppo basso e non..........[CUT]
Salve a tutti... Mi servirebbe un consiglio!
Possiedo un sintoamplificatore yamaha rx - v775 ed ero orientato verso l'acquisto delle jamo 606 hcs3, ma purtroppo sembra siano diventate introvabili!!! Potreste consigliarmi qualcosa per il mio sinto??? Grazie a tutti!
Grazie!!! Ma invece delle 606...
Stavo considerando anche le 626 e le 628... ma le differenze rispetto alle 606???
Andrix vedo che tu hai le 628... come ti trovi? Il mio uso sarebbe 70% ht e 30% musica (rock principalmente, ma anche un po di tutto)
Grazie!!! Ma invece delle 606...
Stavo considerando anche le 626 e le 628... ma le differenze rispetto alle 606???
Andrix vedo che tu hai le 628... come ti trovi? Il mio uso sarebbe 70% ht e 30% musica (rock principalmente, ma anche un po di tutto)