iTunes vs Fidelia

roberto46

New member
Ho scoperto questo Fidelia e legge praticamente tutto, vi consiglio di provarlo e free per 15gg a mi avviso è nettamente superiore a iTunes il suono esce molto più corposo e la scena sonora è molto più ampia con una con alcuni file HD la voce in iTunes esce diciamo a 45° mentre con fidelia la voce esce a 10° prorio dritto agli occhi! spero di essemi spiegato e sono in attesa delle vostre impressioni!


http://www.audiofile-engineering.com/fidelia/
 
Ultima modifica:
Ho provato Audirvana sia free che plus, la versione plus mi sembra più calda, mentre la free ha un suono più asciutto, voi che settaggi usate? il pro di Audirvana è che si inchioda meno di fidelia sul mio vecchi mac!
 
no, suona sempre uguale sia free che plus, solo che Audirvana ha dei problemi con i Mac before 2008 :D va impostato diversamante

I settaggi non me li ricordo... ma li ho messi ad Hoc ;)

Credimi è un ottimo player e non se ne trovano in giro cosi, e poi non costa neanche tanto
 
ricordo che ad un mio amico gli saltava continuamente la traccia, perchè usa una M2tech ed ha dovuto settare qualcosina, ma poi un suono divino

poi i settaggi glieli ho dati uguali ai miei
 
in effetti spesso si blocca l'audio, ma pesavo fosse dovuto alle prove al volo con i vari fidelia ecc.. te ne sarei grato se mi aiutassi ;)
 
il problema che per le provo passo da un programma all'altro velocemente e a quanto pare ogni uno si prende la scheda audio e blocca gli altri, con fidelia mi sparisce proprio il suono e sia blocca sempre, con audirvana ogni tanto si blocca, ma diciamo che l'audio o parte o non si ferma.. penso che sia dovuto alla ram o hd pieno.. giusto??
 
sto provando fidelia.
talvolta durante la riproduzione si pianta. I file non sono corrotti perchè con altri software non ho problemi.
e ho un macbookpro middle 2010
 
Top