iTunes vs Fidelia

io li sto provando entrambi ma continuano a darmi problemi.
spesso si "piantano" a metà brano e non ne capisco il motivo.
suggerimenti?

non conoscevo audirvana fino a ieri...lo sto provando sul mio mac e la differenza è abissale rispetto ad itunes anche solo usando gli speaker Bose companion che uso in questo momento. qualunque suggerimento per i settaggi è graditissimo anche se non credo si possa fare poi molto visto che gli speaker sono collegati banalmente al line out del mac

se qualcuno poi avesse voglia di chiarirmi qualche dubbio sui settaggi del controllo del volume, ne sarei felice perchè il manuale è decisamente poco chiaro

Ultima modifica:
io ho scoperto Audirvana per caso: volevo sperimentare con dei Flac di Finardi comprati su hdmuscistore.it.
...e' finita che terminato il trial l'ho comprato!

Lo sto usando su una catena "piccola" ("in trasferta") : MacBook Pro USB-->Kingrex T20 U-->qAcoustics 2010i.

Non ho avuto nessun problema, ad eccezione del path "duplicato" per i suoi file "proxy" per itunes (ossia i file "copia" .m4a che si va a generare per quando si usa iTunes "standalone", nonché per sincronizzarli su iPad/iPhone).

Per quanto riguarda il tipo controllo volume, ho lasciato settato "DAC Only".

dovrei venire a casa di ognuno di voi per vedere i settaggi.. :D

bene bene, vedo che molti stanno prendendo in cosiderazione questo fantastico player ;) poi per quello che costa suona divinamente, sono mesi che lo sto usando.. il resto è noia

Effettivamente si, suona meravigliosamente e io nemmeno lo sto usando con un dac ma solo con degli speaker attivi per ora, infatti ho messo l'impostazione del volume su software only, comunque se conosci qualche pagina che spiega come settarlo sarebbe molto gradito