obiwankenobi
New member
Sì, anch'io l'ho notato diverse volte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi sembra di averla mai sentita. Che sia frutto di una traduzione online da un'altra lingua?alelocate ha detto:"vi preghiamo di ritornarcela controfirmata quanto prima possibile"
Girmi ha detto:Non mi sembra di averla mai sentita. Che sia frutto di una traduzione online da un'altra lingua?
MARTINoLOGANo ha detto:.....Certo che la forma transitiva di ritornare è veramente brutta. La si può sostituire con "restituire"...
Lo stesso accade per: "Verba volant, scripta manent".Ale10 ha detto:…sui generis per dire dello stesso tipo, dello stesso genere. Quando il significato è l'opposto…
Attenta Paperina.Paperina83 ha detto:Si, ma ciò non deve...
Alessandro Pecorelli ha detto:paperina secondo te se io diventassi papà mi farebbero tenere il pupo?...
...è picander il fortunello!
CalabrOne ha detto:Il "sì" affermativo va scritto con l'accento
Chi non vorrebbe un papà scapestrato come me!Paperina83 ha detto:, bisognerebbe chiedere all'interessato, il pupo!![]()
Girmi ha detto:le parole possono viaggiare (diffondersi) molto più degli scritti
Picander ha detto:"Ma voi chi credete che io sono?!?" e un alunno si è alzato "Ehm.. che io sia, professoressa"![]()