Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ninodiz ha detto:Pertanto succede che faccio più caso agli errori con un interlocutore lontano dalla mia regione che con un mio conterraneo..
Alessandro Pecorelli ha detto:-domani sole! occhio all'accezione
E' giusta nel senso che diventerai effettivamente papà?Alessandro Pecorelli ha detto:-ad aprile diventerò papà, ah no, questa è giusta...credo!![]()
PynkyZ ha detto:...Io invece credo che nulla aiuti la comprensione profonda della propria lingua come lo studio delle lingue altrui.
alelocate ha detto:.........Le ultime 2 le ho aggiunte io e sono recenti dichiarazioni di miei clienti!
Paperina83 ha detto:E' giusta nel senso che diventerai effettivamente papà?![]()
non se ci va ad abitare da solo!alelocate ha detto:-sulla casa c'è per caso un ippocampo? (ipoteca)