• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

IRON-MAN

Duke Fleed ha detto:
Storia interessante, che regala anche qualche spunto di riflessione.

si, interessante vedere il protagonista che apre gli occhi..e fa riflettere..

Duke Fleed ha detto:
Alcune scene divertenti (per fortuna non si scade nella buffonata),

Davvero azzeccati i momenti "comici", che non fanno cadere la pellicola nel ridicolo.

In sala ricordo, in quei momenti ho sentito ridere come se si stava guardando una commedia, poi tornava il silenzio.

Continuo a dire, che per me, hanno fatto bene a dare la parte a Downey Jr.
chi ha letto il fumetto, o visto i vecchi cartoni passati in tv nei tempi d'oro ( quelli prodotti nel 1966 ), oppure ancora, quelli più recenti degli anni 90 ( dove Stark aveva l'armatura che chiusa, prendeva le sembianze di una valigia )...ritroverà una forte somiglianza nell'attore Robert.

Non vedo l'ora di rivedere il film in BD ( e non ho un lettore BD ! :D ).

io Tom Cruise proprio non ce l'avrei visto! Downey é perfetto, e nella chiusura finale da sola, vale il prezzo del biglietto.

Momenti comici perfetti, ed anche le riflessioni (debolucce ma sempre valide, in momenti dove far un pò di sana morale in un film è quasi deprecabile..:nono: )

Di quest'annata penso sia la miglior pellicola da me vista:O

walk on
sasadf

Per tutti i forumisti in attesa dei progetti della Marvel su grande schermo, la casa di produzione ha diramato pochi giorni fa le date ufficiali dei prossimi film dei loro personaggi

Iron man 2 - 30 aprile 2010
Thor - 4 giugno 2010
Capitan America - 6 maggio 2011
I Vendicatori - giugno 2011

Grandissimi!!! :) :) :)

(senza dimenticare il nuovo Hulk del prossimo giugno)

pyoung ha detto:
Iron man 2 - 30 aprile 2010
Thor - 4 giugno 2010
Capitan America - 6 maggio 2011
I Vendicatori - giugno 2011

(senza dimenticare il nuovo Hulk del prossimo giugno)

Fra tutti quelli descritti l'unici che mi piacciono sono Hulk e il seguito di Iron Man,gli altri non sono mai stati tra i miei preferiti.........comunque ben vengano tutti questi film che mi fanno ricordare quando ero un bambino........................:D

Spero che li confermino tutti e che escano puntuali e fatti come si deve (cioè come hanno fatto Iron-Man! :D ). Tra l'altro, nel film dei Vendicatori dovrebbero esserci (a rigor di logica), lo stesso Iron Man, Cap (che verrà "introdotto" sul grande schermo dal suo film "a solo"), Thor (idem) e Hulk...delirio!!! :eek: :D

Sarebbe fantastico se si ispirassero al primo ciclo di storie degli Ultimates (la versione "moderna & alternativa" dei Vendicatori): "Hulk spacca Manhattan"!!! :D

Già le tavole del fumetto erano a dir poco cinematografiche, il film potrebbe essere spettacolare come pochi (e anche la carne al fuoco sarebbe tanta, Mark Millar, lo scrittore degli Ultimates, aveva fatto un gran bel lavoro con quel ciclo di storie...si spera che non sviliscano il tutto edulcorando la trama).

Tra l'altro la scena alla fine dei titoli di coda di Iron Man lascia ben sperare in questa direzione... :D

ma avete notato il "motivetto" che si sente, nella scena del casinò e in quella dove Stark sta nel suo letto con la bionda?
Dovrebbe essere il tema musicale della serie a cartoni del 1966 :D

Visto ieri sera al multisala medusa di surbo. Veramente molto godibile. Ottimo l'apporto dei sub invece penso avrebbero potuto sfruttare ancora meglio i rear. Ho aspettato per vedere qualcosa dopo i titoli di coda ma non abbastanza (hanno acceso le luci ecc), aspetterò l'uscita in dvd :)

visto stasera in sala Energia! Non posso che confermare tutto quello sin qui detto su questo film!

Due chicche per chi no l'avesse notato:
  • uno Stan Lee che appare nelle scene iniziali :cool:
  • gli effetti speciali creati da ILM (industrial light & Magic) e assemblati negli Skywalker Studios...... Vi dice niente?

ciao
Max

Max23 ha detto:
...uno Stan Lee che appare nelle scene iniziali...

E' apparso in tutti i film dei personaggi Marvel che ho visto...Spiderman...F4...Hulk ( qui addirittura con Lou Ferrigno:eek: :D ) ;)

Succede quando...
Spoiler:
...arrivando al ricevimento Stark gli dà una pacca sulla spalla e lui si gira dall'altra opposta

Visto sabato in Arcadia (sala energia).. spettacolare!
Bello anche il nuovo trailer thx.
Giusto per fare un attimino il polemico, peccato che in sala energia ci siano le due luci verdi (delle uscite di sicurezza) ai lati dello schermo che magari potevano essere collocate altrove forse..

Ah, sono tra quelli che si è perso la scena con Samuel Lee Jackson dopo i titoli di coda.. :(

Non perdetevi Batman The Dark Knight che esce tra un paio di mesi. ;)

Confermo che film in 4K non esistono, così come (ancora per poco) non esistono cinema con proiettori 4K. Ho letto di una catena che si sta attrezzando per montare i nuovi Sony 4K ma non credo che per adesso distribuiranno film 4K anche se cominciano a fare i DI in 4K.
Il 2K per un 30m l'è un po' pohino... così come però l'è un po' pohino anche il 35mm! :) E' un piccolo compromesso.

Domanda. Ma se in sala non funziona l'aria condizionata si resta lì a sudare e si scappa alla fine? Non ci si incigna come bufali calpestati e si ESIGE il rimborso del biglietto? Ma se non dite niente pensate che lo riparino l'impianto? :)

Sasadf
Fortunatamente non si stacca "la corrente" ai proiettori... Può anche essere che ci sia stato un inconveniente e che la proiezione si sia fermata... Fai benissimo a chiedere spiegazioni però, in ogni caso il pubblico deve essere avvisato.

Ciao
A