Girmi
New member
Io manco quelleacigna ha detto:…lo sai che oltre alle quattro operazioni riesco a fare ben poche cose![]()
![]()
![]()
Me ne sono accorto dopo anch'io che avevo linkato dati obsoleti.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io manco quelleacigna ha detto:…lo sai che oltre alle quattro operazioni riesco a fare ben poche cose![]()
![]()
![]()
acigna ha detto:Si da il caso che le somme le sappia fare. La notizia di cui parli fa riferimento ai primi 5 produttori e parla comunque del mercato US![]()
Riguardo all'articolo del 2004 devi spiegarmi perché quando la fonte è favorevole, anche se del 2004, va bene, quando è contraria al tuo ipod-pensiero è obsoleta
Virtuali, io preferisco parlare di vita reale
ci togliamo il nostro bel burqa e ragioniamo senza atteggiamenti fideistici
Se vuoi ti posto i dati relativi ai chip audio prodotti nel 2006
Questo non si discute, non ho mai detto il contrariovirtuali ha detto:E comunque, se anche l'iPod avesse, esempio ( una cifra a caso, eh...) il 40% del market share mondiale, se la concorrenza è formata da altri 240 modelli concorrenti con lo 0.25% a testa, RIMANE il fatto che la Apple in questo momento DOMINA il mercato dei lettori MP3.
.
acigna ha detto:ma chi ha mai detto il contrario?
Girmi ha detto:Ne sono stati scoperti di peggiori di un semplice crash:
http://www.macitynet.it/macity/aA28880/index.shtml .
Mamma mia quanto la penso come BARXO!BARXO ha detto:Semplicemente la mia autostima mi suggerisce di tenermi lontano dalle manifestazioni di uniformismo così sfrenate delle masse, ed io la assecondo....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:miciogl ha detto:proponi a tuo cognato il tuo stupendo impianto![]()
![]()
![]()
acigna ha detto:...anche tu, senza il burqa davanti agli occhi...questa crociata...marketing apple che sa così bene irretire gli utenti... rileggendo con calma...