• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

iPhone è già un successo?

avdax ha detto:
acigna ha detto:
Originariamente inviato da acigna
...anche tu, senza il burqa davanti agli occhi...questa crociata...marketing apple che sa così bene irretire gli utenti... rileggendo con calma...
guarda che io sono calmissimo... non credo di essermi mai permesso alcun insulto tipo cieco, talebano o comandato a distanza......cut
Continui a non leggere o a non volerlo fare. :rolleyes:
Poi mi fai una cortesia: non è assolutamente corretto che tu editi quello che viene riportato come mio messaggio (quotatura). Se proprio vuoi stralciare dei pezzi (ed è comunque una forzatura) devi fare più quotature.
Così facendo non fai altro che confermare che difetti di obiettività e usi metodi poco consoni allo spirito di una discussione pacata quindi lasciamo perdere qui. Per quanto mi riguarda ognuno è libero (giustamente) di comprare quello che crede e di avere le proprie opinioni ma si vede cha te questo non piace. :O

Sono già fermo :)
E poi oggi sono felice perché mi hanno comunicato che la prossima settimana mi arriva la nuova moto :)
Peace and love :D

acigna ha detto:
Sono già fermo :)
E poi oggi sono felice perché mi hanno comunicato che la prossima settimana mi arriva la nuova moto :)
Peace and love :D
sarà un ***** di ducati per fighetti

* edit del moderatore

Ultima modifica da un moderatore:
BARXO ha detto:
Allora non mi posso esimere dal renderti nota questa pagina web con informazioni e foto dettagliatissime per inserire l'oggetto dei tuoi sogni sul tuo centauro.....:D :D :D
In quel caso sarà la moto a far sentire la musica, non l'aggeggino :D :D

acigna ha detto:
E' una tigrotta nera ;)

o porca****** , va a finire che avremo la stessa moto... se poi dovessimo anche avere lo stesso telefono avremmo veramente fatto un sacco di chiacchiere per niente... :-)

raccolgo il peace and love (piu' il peace che il love, sai com'e'...).

Ultima modifica:
Bello L'iPhone ........ ma quante bazzecole :D (per me trooopppooo largo .... non ci sta quasi nella mano)

Comunque si pesca ......basta avere il baco nella mela :eek: ... o il baco della mela ;)

ciao :cool:

" Per chi ha investito sperando che la Apple bissasse il successo dell'iPod è stata una doccia fredda. "

Questa la faccio leggere al Bancario che mi aveva suggerito tempo fa di acquistare azioni della apple ..... in vista appunto del lancio dell'iPhone :eek: :rolleyes:

ciao :cool:

benegi ha detto:
Questa la faccio leggere al Bancario che mi aveva suggerito tempo fa di acquistare azioni della apple ..... in vista appunto del lancio dell'iPhone :eek: :rolleyes:
Avresti proprio dovuto dargli ascolto, dato che in un mese hanno fatto il 12,5% ;)

Intanto leggi tu qui.

Comunque il giorno verità è oggi, o meglio stasera alle 23, quando Apple presenterà la sua trimestrale.

Ciao.

obiwankenobi ha detto:
I soliti pareri opposti.
Mica tanto.
Si tratta sempre delle analisi della Piper Jaffray ed in particolare di Gene Muster.
Il problema è l'intrepretazione che ne hanno dato le agenzie di stampa ed i giornali.

Comunque ieri ho seguito il book del titolo e non ci sono state vendite da operatori, come invece succede di solito prima della presantazione delle trimestrali e come è successo nei giorni prima del rilascio dell'iPhone (con ricoperture paurose il giorno di uscita delle prime stime vendita).

In questo momento AAPL fa 1,48% in premarket.

Ciao.

avdax ha detto:
o porca****** , va a finire che avremo la stessa moto...
raccolgo il peace and love (piu' il peace che il love, sai com'e'...).
Non preoccuparti avdax, il love lo riserviamo alle nostre moto e passeggere ;)
Magari la discussione sull'iphone la continuiamo davanti ad una birra in cima ad un passo alpino ;)
Ciao. Andrea