Girmi
New member
Io manco quelleacigna ha detto:…lo sai che oltre alle quattro operazioni riesco a fare ben poche cose![]()
![]()
![]()
Me ne sono accorto dopo anch'io che avevo linkato dati obsoleti.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Io manco quelleacigna ha detto:…lo sai che oltre alle quattro operazioni riesco a fare ben poche cose![]()
![]()
![]()
acigna ha detto:Si da il caso che le somme le sappia fare. La notizia di cui parli fa riferimento ai primi 5 produttori e parla comunque del mercato US![]()
Riguardo all'articolo del 2004 devi spiegarmi perché quando la fonte è favorevole, anche se del 2004, va bene, quando è contraria al tuo ipod-pensiero è obsoleta
Virtuali, io preferisco parlare di vita reale
ci togliamo il nostro bel burqa e ragioniamo senza atteggiamenti fideistici
Se vuoi ti posto i dati relativi ai chip audio prodotti nel 2006
Questo non si discute, non ho mai detto il contrariovirtuali ha detto:E comunque, se anche l'iPod avesse, esempio ( una cifra a caso, eh...) il 40% del market share mondiale, se la concorrenza è formata da altri 240 modelli concorrenti con lo 0.25% a testa, RIMANE il fatto che la Apple in questo momento DOMINA il mercato dei lettori MP3.
.
acigna ha detto:ma chi ha mai detto il contrario?
Girmi ha detto:Ne sono stati scoperti di peggiori di un semplice crash:
http://www.macitynet.it/macity/aA28880/index.shtml .
Mamma mia quanto la penso come BARXO!BARXO ha detto:Semplicemente la mia autostima mi suggerisce di tenermi lontano dalle manifestazioni di uniformismo così sfrenate delle masse, ed io la assecondo....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:miciogl ha detto:proponi a tuo cognato il tuo stupendo impianto![]()
![]()
![]()
acigna ha detto:...anche tu, senza il burqa davanti agli occhi...questa crociata...marketing apple che sa così bene irretire gli utenti... rileggendo con calma...