Girmi ha detto:
come passa il tempo......non me la ricordavo così in là
grazie Girmi per la precisione....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Girmi ha detto:
Cavolo, ora oltre alla guerra santa fai anche del proselitismo spiccioGirmi ha detto:Aspetta a trarre conclusioni.
La versione europea sarà certamente diversa da questa USA sia come hw che come sw che come offerte commerciali e poi vedrai che qualcuno troverà il sistema per debrandizzarlo.
Ciao.
Ma quale proselitismo, solo un consiglio ad un amico confuso :fiufiu:acigna ha detto:Cavolo, ora oltre alla guerra santa fai anche del proselitismo spiccio![]()
A occhio e croce questi primi 3 giorni di vendita hanno portato ad Apple un utile netto di oltre $ 100M.…, ancor più se si evolvono in prodotti più maturi cercando di sganciarsi dalla logica protezionistica a tutti i costi![]()
E chi gli dice niente... fanno benissimo a proseguire su questa strada se gli utenti finali sono disposti a pagare 599 $ a fronte di un costo di 220 $ e con contenuti tecnologici tutto sommato modesti.Girmi ha detto:...
A occhio e croce questi primi 3 giorni di vendita hanno portato ad Apple un utile netto di oltre $ 100M.
Considerando che gli utili dell'intero trimestre fiscale precedente sono stati di $ 770M, vai tu a dirgli che devono cambiare politica :rotfl:
Ciao.
55AMG ha detto:Fosse bruttissimo e esente da difetti, non lo comprerebbe nessuno
girmi ha detto:Ma quale proselitismo, solo un consiglio ad un amico confuso
Quello è solo il costo stimato dei componenti sfusi.acigna ha detto:…se gli utenti finali sono disposti a pagare 599 $ a fronte di un costo di 220 $ …
acigna ha detto:Quello che realmente mi lascia perplesso da circa 20 anni è l'assoluta assenza di spirito critico nella stragrande maggioranza degli utenti apple anche in presenza di prodotti modesti con il marchio della mela e questo non è un bene e tu lo sai.
acigna ha detto:A volte assume quasi le sembianze di fanatismo religioso ed è quello a cui puntano tutti i brand perché porta l'utente a non rendersi conto del rapporto Q/P.
Si chiama fidelizzazione o più comunemente "zoccolo duro".acigna ha detto:A volte assume quasi le sembianze di fanatismo religioso ed è quello a cui puntano tutti i brand perché porta l'utente a non rendersi conto del rapporto Q/P.
Girmi ha detto:La zoccolo duro di Apple è sempre stata la sua forza
Massimiliano, fra questo è il posto precedente hai scritto una serie di frescacce tali che me le voglio incorniciare, degna delle migliori leggende metropolitane di sempreprimocontatto ha detto:…ed adesso guida guida un azienza che ricava il 75% del fatturato da Ipod e download di mp3.
Girmi ha detto:Massimiliano, fra questo è il posto precedente hai scritto una serie di frescacce tali che me le voglio incorniciare, degna delle migliori leggende metropolitane di sempre![]()
Senza offesa, beninteso.
Non sono d'accordo.acigna ha detto:I prezzi dell'hardware Apple, invece, se prima potevano essere giustificati adducendo scuse di varia natura, ora non hanno assolutamente senso visto che le piattaforme sono intel, le ram sono le stesse e ve le vendono al doppio, gli hard disk sono gli stessi e li pagate il doppio...![]()
Però non è così.primocontatto ha detto:…, non ho detto che Apple non vende + Computer, solo che non è più l'attività prevalente.
forse era questaPS: Una volta ho visto un Server Apple in una foto...