interno diffusori : cosa si nasconde?

scusa hai qualche foto dell'interno delle MA RX6? come puoi vedere dalla firma ne sono un felice possessore e mi piacerebbe dare uno sguardo dentro senza però smontarle :D

Se mi mandi la tua email, te le invio con piacere, rimarrai ha bocca aperta,hanno fatto un lavoro fantastico.non riesco a postar sul forum, ho il PC da formattare...

Giammai, non mi sognerei neanche di aprirle, a stento le sfioro :D

LakyV hai pm, poi al massimo se mi dai il permesso le posto io per la curiosità di tutti ;)

Certo che hai il permesso...!!!
Cmq guardarle all'interno e' davvero semplice, anche perché adottano un metodo di serraggio del tutto unico, hanno un solo perno dietro, in un attimo si tolgono se sa paura di rovinare nulla!!!

Interessante discussione!

Porto la mia , non mi stupisce che il collega forumer delle Focal Chorus non le abbia trovate particolarmente curate dentro ; putroppo
su quella fascia di prezzo in media e' cosi'. Delle Monitor Audio ho visto in rivista smontate le PL200 (sui 6.000 euri) e confermo l'andazzo di MA ovvero esterni molto curati e interni con grossi punti interrogativi. Connettori faston i cavi e soprattutto (non credo di sbagliarmi) struttura non in MDF ma cartone pressato del tipo di quello che si usa nei mobili per i bagni economici (non compensato marino) non so' se il termine usato e' quello giusto.
Ho visto smontate anche le ex Focal Electra 1027Be e qui a punti di eccellenza come la finitura esterna la struttura interna in MDF robusto c'era qualche punto interrogativo come i soliti connettori faston cavi poco spessi e il cross lasciamo perdere.

Alti e bassi.

Le Diablo ovviamente un'altro pianeta, come e' giusto sia.

Il problema oggi e' che molti spendono 2000 eurozzi e credono (giustamente) di aspettarsi un certo livello di costruzione poi se le vedi aperte ti possono cadere le braccia.

Scusa ho fatto confusione , per MDF intendevo multistato! faccio sempre confusione.

Non so le Focal,o le Faber, ma le MA ti assicuro che sono in MDF, e l'interno e' tra i migliori che abbia mai visto.. Cablaggio ,cavi, e cross!!
Anzi... Qualche post più su.....!!!!
Qualcuno si e' lamentato dell'interno delle focal 826...
non le ultime delle classe,ma se vai a guardar le foto delle RX6, puoi solo che stupirti..!!

NO......più semplicemente che suonano benissimo anche senza i formidabili, ineguagliabili,superlativi
Moundorf....

La Ferrari e' la regina delle auto... Ma non e' la più veloce!!!
Armani fa i vestiti più costosi e belli che ci siano... ma non sono i più comodi!!
Il caviale e' tra i cibi più rinomati al mondo...ma non e' assolutamente il più gustoso!!!
Che se ne dica... La qualità si paga.... Ma prima bisogna definire il concetto di qualità.

Lo dico da tanto tempo...il brutto è che a volte ci vogliono far credere il contrario... specialmente tanti negozianti....

Ultima modifica: