antonio leone
Operatore
li conosco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
li conosco
ok mi fido.
ok mi fido.
io di crossover non ne capisco perciò mi fido del giudizio di antonio, ma i cavi che vedo nella foto postata da criMan non mi sembrano tutto sto splendore, sembrano i soliti cavi da elettricista, gli stessi che stanno nelle b&w 683, alla fine mi chiedo a che serve comprare cavi di potenza da 100 euro se poi dal crossover all'altoparlante ci son..........[CUT]
Secondo me sono criticabili i due condensatori elettrolitici bipolari: quelli neri, in alto a sinistra. Di solito hanno tolleranze un po' alte e caratteristiche non eccelse che, per di più, si degradano con il passare del tempo. La capacità varia con gli anni. Potresti sostituirli, senza spendere cifre esagerate, con condensatori a film in parallelo, magari selezionandone la capacità misurandola con un capacimetro.Ecco il cross delle 1007Be commenti?[CUT]
il progetto fà il 90 e passa per cento(in questo caso interna ai diffusori) da che livello si parte per definire un determinato prodotto di Qualità