peppe69
New member
Ok.. Prova darmi due dritte... Dove trovo i condensatori e le resistenze per le mie RX6...!!!
Non mi dispiacerebbe avere un po' d'aria in più sui mid.
La presenza scenica e' già buona, i bassi sono corposi , precisi, e non invadenti, la gamma alta( tweeter) e molto dettagliata,ma mi piacerebbe che fosse ancora più precisa,e come nel tuo caso... c..........[CUT]
Be se vuoi fare una prova che ben venga e vedrai che i tuoi diffusori suoneranno in modo molto migliore e corretto, e non vuol dire con meno enfasi sulle alte, anzi, ma saranno piu ariose pulite e dettagliate, ma devi anche mettere il componente giusto.
la prima cosa da fare e smontare i 2 woofer e vedere dentro la cassa dove si trovano le schede crossover, di sicuro ne sono 2, una e per i woofer e una e per le medioalte quindi se riesci a fare una foto in modo da vedere i tagli e i valori dei componenti, anche se comunque non non cambiamo i parametri ma solo i componenti ma di qualità migliore.
Comunque se non erro le MA montano come condensatori i solen, quindi se posti qualche foto possiamo aiutarti