Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peggio sotto tutti i punti di vista.
Devo scoprire come sono le mie Mnitor Audio RX6
peggio sotto tutti i punti di vista
Visto che ci tieni a parlare del confronto con le CM 9 facciamo con quello:
parliamo del mobile:
nelle CM 9 Mdf altissima densità contro quello più bassa densità delle RX le quali(rx 8) pur avendo una cubatura simile, forse un pò più grande pure la MA, pesano comunque 7 kg in meno delle CM 9 se consideriamo queste ultime complete di basi come il pe..........[CUT]
Quoto pienamente Antonio, la cm9 monta i mundorf supreme e mundorf mcap su capacità piu alte e non e da poso, vi posso dire che non tutti i costruttori montano componenti di qualità compresa la famosa dynaudio.
Ho avuto esperienza in merito con le mie 683 che ho aperto e sostituito i componenti del crossover con componenti migliori, e che dire raga..........[CUT]
Con tutto il rispetto... Ma se devo comprare un diffusore per poi aprirlo e cambiargli , il cross ,i cavi ,le induttanze i fonoassorbenti,
Ho sono uno a cui piace fare il dottor frankeinstaine!!!
Credo sia il tuo caso(intendo che ti piace modificare)
Oppure ho comprato il diffusore sbagliato,
Se voglio tagli di frequenza differenti... Scelgo ..........[CUT]
Mi sa che non hai capito nulla di quello che ho fatto, nessun problema ti spiego meglio
Allora la 683 per fascia di mercato ha un X prezzo e ovviamente non puo montare componenti di pregio se no costerebbe il doppio, ma i suoi driver sono di ottima qualità, certo che la B&W proprio li non ha risparmiato, lo ha fatto sui componenti del cross..........[CUT]
Perche le ho ascoltate.. E le ho viste... Le ha un mio collega...Caro lakyv il paragone l'ho fatto con le RX 8 ma sarebbe stato lo stesso CM 8 e RX 6 ma anche CM1 e RX 8 visto che la filosofia costruttiva è la stessa.......hanno solo aggiunto più driver e volume maggiore.....,
e poi avevi scritto tu questo:
sicuramente meglio di casse che costano anche 1000 € in più, ( vedi CM9)
ed io ti ho risposto su q..........[CUT]
dei cavi che non si sa come siano fatti con la convinzione che aumentino i bassi.....
i cavi, anche quelli all'interno dei diffusori, essendo un componente passivo, non esaltano e non aumentano nulla.... casomai essendo un componente passivo possono attenuare o contribuire a distorcere, ma non possono aumentare o esaltare niente. Se metti un cavo nuovo e ti pare che questo esalti i bassi, secondo il tuo esempio, vuol dire che il cav..........[CUT]