Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peggio sotto tutti i punti di vista.
Devo scoprire come sono le mie Mnitor Audio RX6
peggio sotto tutti i punti di vista
Visto che ci tieni a parlare del confronto con le CM 9 facciamo con quello:
parliamo del mobile:
nelle CM 9 Mdf altissima densità contro quello più bassa densità delle RX le quali(rx 8) pur avendo una cubatura simile, forse un pò più grande pure la MA, pesano comunque 7 kg in meno delle CM 9 se consideriamo queste ultime complete di basi come il pe..........[CUT]
Quoto pienamente Antonio, la cm9 monta i mundorf supreme e mundorf mcap su capacità piu alte e non e da poso, vi posso dire che non tutti i costruttori montano componenti di qualità compresa la famosa dynaudio.
Ho avuto esperienza in merito con le mie 683 che ho aperto e sostituito i componenti del crossover con componenti migliori, e che dire raga..........[CUT]
Con tutto il rispetto... Ma se devo comprare un diffusore per poi aprirlo e cambiargli , il cross ,i cavi ,le induttanze i fonoassorbenti,
Ho sono uno a cui piace fare il dottor frankeinstaine!!!
Credo sia il tuo caso(intendo che ti piace modificare)
Oppure ho comprato il diffusore sbagliato,
Se voglio tagli di frequenza differenti... Scelgo ..........[CUT]
Mi sa che non hai capito nulla di quello che ho fatto, nessun problema ti spiego meglio
Allora la 683 per fascia di mercato ha un X prezzo e ovviamente non puo montare componenti di pregio se no costerebbe il doppio, ma i suoi driver sono di ottima qualità, certo che la B&W proprio li non ha risparmiato, lo ha fatto sui componenti del cross..........[CUT]
Perche le ho ascoltate.. E le ho viste... Le ha un mio collega...Caro lakyv il paragone l'ho fatto con le RX 8 ma sarebbe stato lo stesso CM 8 e RX 6 ma anche CM1 e RX 8 visto che la filosofia costruttiva è la stessa.......hanno solo aggiunto più driver e volume maggiore.....,
e poi avevi scritto tu questo:
sicuramente meglio di casse che costano anche 1000 € in più, ( vedi CM9)
ed io ti ho risposto su q..........[CUT]
dei cavi che non si sa come siano fatti con la convinzione che aumentino i bassi.....
i cavi, anche quelli all'interno dei diffusori, essendo un componente passivo, non esaltano e non aumentano nulla.... casomai essendo un componente passivo possono attenuare o contribuire a distorcere, ma non possono aumentare o esaltare niente. Se metti un cavo nuovo e ti pare che questo esalti i bassi, secondo il tuo esempio, vuol dire che il cav..........[CUT]