Interferenze segnali IR telecomandi, impazziti

Se non puoi cambiare TV, a questo punto cambia il decoder esterno, a proposito a che ti serve? Visto che i TV attuali ricevono anche il DVB-T2? TV sotto i 32" non li ha nessun produttore affermato a catalogo, partono tutti almeno da 32". Sotto quel taglio trovi solo robaccia cinese rimarchiata.

Se non puoi cambiare TV, a questo punto cambia il decoder esterno, a proposito a che ti serve? Visto che i TV attuali ricevono anche il DVB-T2? TV sotto i 32" non li ha nessun produttore affermato a catalogo, partono tutti almeno da 32". Sotto quel taglio trovi solo robaccia cinese rimarchiata.

Il decoder esterno che ho è veramente ottimo, l'ho scelto tra decine e soprattutto provato direttamente da me tra 3, 4 decoder diversi, e serviva a sostituire quella schifezza assoluta del decoder integrato nella tv.
Il problema non è solo il decoder, lo è anche il mediaplayer (se hai letto la discussione dall'inizio) e di cambiarlo non se ne parla, è uno dei migliori, pagato ben 500€.

Se entrambi i telecomandi Telesystem (tv e decoder) interferiscono col mediaplayer che non vuoi sostituire, non c'è altra soluzione di sostituire tv e decoder, anche se personalmente non capisco la differenza che riscontri col ricevitore integrato nel tv. Ma il tuo piu grande problema secondo me è il limite di spazio che hai, poichè se vuoi avere un minimo di scelta di tv non dico ottimi, ma decenti, devi partire da 32" o scendere a 24" per un modello HD ready come pannello tipo questo: https://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-led-hd/tv-24s50aez.html

Se entrambi i telecomandi Telesystem (tv e decoder) interferiscono col mediaplayer che non vuoi sostituire, non c'è altra soluzione di sostituire tv e decoder, anche se personalmente non capisco la differenza che riscontri col ricevitore integrato nel tv. Ma il tuo piu grande problema secondo me è il limite di spazio che hai, poichè se vuoi avere u..........[CUT]

24 pollici è troppo piccolo, posso spingermi (penso) fino al 30", ma dovrebbe essere senza bordi al massimo.
Purtroppo si, è un bel limite quello che ho, e il brutto è che non posso cambiarlo.

Prova a misurare la larghezza e altezza disponibile per il TV, poi si controlla le misure dei TV disponibili scritte da Franco, se senza bordi puo' o meno rientrare.

Ultima modifica:
Prova a misurare la larghezza e altezza disponibile per il TV, poi si controlla le misure dei TV disponibili scritte da Franco, se senza bordi puo' o meno rientrare.

Lunghezza max: 66 cm
Larghezza (profondità) max: nessun problema
Altezza max: 45

quindi in definitiva direi max un 30 pollici senza cornice.

Sembra di si 30 pollici, lascio tabella misure del pannello al quale va aggiunta la cornice, vediamo se Franco trova qualcosa di buono:

Ultima modifica: