Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Picander ha detto:Ovviamente la qualità del post-processing è un discriminatore, ma entra in gioco solo con i dvd e eventuali (rari) bluray 1080i.
Nicholas Berg ha detto:qui invece, siamo in un forum serio..dove diamo il giusto peso alle parole...e soprattutto alle informazioni...quindi fate caso alla qualità video, perchè i lettori sono tutt'altro che simili fra loro...dipende da come li usate![]()
Dave76 ha detto:Non proprio...il post processing comprende anche filtri per la riduzione del rumore e altri processi proprietari (come il super bit mapping e l'HD Reality Enhancer di Sony per esempio) che possono fare la differenza.
Mi pare di aver capito che sei d'accordo con me. In ogni caso quoto il tuo discorso perchè imho hai centrato il punto di vista corretto.batmax63 ha detto:Non mi importa nulla di sapere che a 200 euro siano tutti uguali,piu' o meno è una cosa abbastanza risaputa. Invece credo sia piu' fattibile sui lettori di fascia media o alta se proprio non si vogliono confrontare quelli di fascia bassa con quelli di fascia superiore.
Marco Marangoni ha detto:Alcune cose che non capisco sono:
l'alone di mistero che circonda i processori video e quello che fanno esattamente. Se prendo una rivista come PC Professionale trovo informazioni dettagliatissime sui nuovi processori, sia CPU che GPU, in ambito AV no. Chi ha informazioni su come funziona e cosa fa esattamente un Realta o qualche altro processore e perche' e' meglio?
Dave76 ha detto:Precisiamo una cosa che molti ancora non hanno afferrato: il processore video in sè non va bene neanche per fare un brodino. E' come viene implementato dal software di gestione
Perchè il Reon fa il suo lavoro ma nulla di più
le uscite analogiche multicanale sono pesantemente penalizzate da una gestione via software che permettono poche regolazioni dei diffusori e dell'ambiente d'ascolto.
Siamo nel dominio digitale, e' come se fossero dei files su un hard disk, che perdite potrebbero esserci? Quando ho un dvd rovinato e ho perdite, visualizzo un bel quadrettone o lo schermo tutto verde a righe, non certamente una perdita di dettaglio sulle basse luci (per fare un esempio)Nicholas Berg ha detto:in base a come è fatto un circuito ci possono essere maggiori o minori perdite di informazioni che il chip deve riempire come meglio crede