Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Invidioso della bella mogliettina???GIANGI67 ha detto:...e il suo degno compare Tronchetto dell'infelicita'...
merolone80 ha detto:Parlo da esterno:
forse in 3 anni e 3 scudetti (1 regalato a tavolino e 1 con le maggiori squadre fuori gioco) vinti mi sembra il gioco del 3sette....3 figure=un punto....
nn prendiamo lezioni da quegli juventini che evidentemente sono ancora vedovi di Moggi e dei suoi metodi condannati dalla giustizia sportiva ... eh sì la giustizia è una farsa quando ti colpisce eh ?halo ha detto:E un grazie alla juve che ve l'ha venduto e con calciopolifarsa che c'e l'avete fatta.
......E con l'iscrizione IRREGOLARE al campionato!!!!!!!beppe2 ha detto:2 titolo vinto con tutte le squadre penalizzate e con alcune di queste che in estate non avevano potuto fare il mercato......
beppe2 ha detto:........1 titolo,quale titolo?solo una persona meschina come Moratti avrebbe potuto accettarlo.2 titolo vinto con tutte le squadre penalizzate e con alcune di queste che in estate non avevano potuto fare il mercato.........
questa è un'altra boiatona ...iafaccio ha detto:......E con l'iscrizione IRREGOLARE al campionato!!!!!!!
mi riquoto :beppe2 ha detto:Ma, a me persino il titolo di questo topic mi sembra senza senso.Campioni per la terza volta?
Benjopower ha detto:Complimento ai "Campioni d'Italia".
Hanno disputato un bel campionato, peccato per le partite come
Inter-Parma
Parma-Inter
dove gli episodi hanno condizionato la partita.
ARAGORN 29 ha detto:La questione degli scudetti revocati e di quello riassegnato è ormai aria fritta.
A questo punto chi vuole gioire del 16simo scudetto (quello assegnato con lo sponsor scottex) faccia pure.
A me farebbe un pò schifo (così come ammetto da anni che all'epoca mi fece un pò schifo quello vinto contro ronaldo e soci... poi però "espiato" con gentili regali di palazzo alle due romane).