alex_co_99
New member
Non so, ma mi ha fatto morire la storia del balcone, troppo forte.
Ale
Ale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao micio. Accettiamo volentieri i complimenti...miciogl ha detto:complimenti all'inter per lo scudetto ed ai miei amici maestopaolino e fede per il loro supporto sfrenato ai colori nerazzurri.
Non sei il primo milanista che sento che si esprime in questi termini.miciogl ha detto:per quanto riguarda noi milanisti direi che un anno di purgatorio può far bene per ricaricare le pile e ritrovare le energie e gli stimoli per insidiare l'armata nerazzurra il prossimo campionato
Thomas S. Eiselberg ha detto:Su Internet ho trovato anche questa: molti lavorano di Photoshop, bisogna vedere chi rosica di più...
allora facciamo così vedendo che gli interisti hanno il prosciutto agli occhi nel non vedere i 15 punti o più gentilmente regalati dagli errori degli arbitri (sopratututto nel periodo di stanchezza fisica) che hanno decisamente falsato il campionato mi auguro che la juve vinca il prossimo campionato come l'ha vinto l'inter e vediamo se avrete l'onestà intellettuale(?) di parlare come quet'anno!(è solo provocazione perchè uno scudetto così come juventino non lo voglio)Ale10 ha detto:Forse i tuoi amici hanno visto più partite dell'inter di te?
perdonami, non sono nè juventino nè interista, però dopo questa frase mi viene da chiederti allora quanti scudetti conteggi per la Juve? di sicuro non quanti ne riportano gli albi d'oro!halo ha detto:(è solo provocazione perchè uno scudetto così come juventino non lo voglio)
Un mito.
al pari di Emerson Zambrotta Ibra Vieira Thuram
plasmarex ha detto:uno scudetto che l'inter doveva vincere a man basse e che invece ha vinto solo per meriti arbitrali.
Allenatore mediocre
Giocatori allo sbando
Società rosicona
La roma gli ha ha tenuto testa senza giocatori di valore in campo.
uno scudetto così lo volete solo voi!
La juve in passato ha avuto si favori arbitrali ma mai a livello dell'inter di quest'anno o almeno non me ricordo.Forse l'unico è quello del 98 dove probabilmente è l'unico scudetto che l'inter meritava di vincere perchè io non ho il prosciutto agli occhi!Ale10 ha detto:Il discorso da juventino che non vuoi scudetti del genere è semplicemente fantastico, di quelle cose che fanno cominciare bene una giornata.
Buona lettura di tuttosport.
Sa bene tuttosport evidentemente che tipo di lettori ha....
Per non parlare della primitiva richiesta di archiviazione della procura di Torino (non proprio di amici) in merito alla "presunta" frode sportiva definita (in breve, non è possibile essere testuale) non solo non avvenuta ma nemmeno supponibile.halo ha detto:... preferisco leggermi la sentenza assurda con cui la juve ha perduto due scudetti stravinti sul campo .
dmode19 ha detto:collegatela a qualche
cosa di veramente importante...
dmode19 ha detto:.....tra un mese tutti ci saremo dimenticati di queste
storielle ma il 16° scudetto sarà sempre li e l'almanacco non si
cancella(anzi si.....vero juventini?
)
Vallo a dire al tuo Vieira!!!!!Ha menato come un fabbro(graziato dall'arbitro essendo stato già ammonito)quindi almeno a lui(e non solo)interessava,ciao.dmode19 ha detto:Perchè che c'era stasera?!
Ah si quella coppettina dello sfigato. Com'è che si chiama....
Si, giusto la timcup.....ma che la fanno a fare?